CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 257 primaprima ... 83133173181182183184185193233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 2570
Discussione:

Thread Problemi Aggiornamenti Ufficiali (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Si immaginavo, la volta precedente (2.2.1 -> 2.3.3.) non era successo perche' non avevo ancora fatto il root infatti..
    Poco male, stasera rimetto l'upd_1 e rifaccio la procedura (dubbio: funziona ancora sta procedura anche con 2.3.6, si??)
    Certamente, avevo postato sia io che Malvagio una guida in qualche topic al riguardo, se fai una breve ricerca la trovi (va bene anche quella che trovi sul forum di XDA)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Il mio e' no brand e fino ad alcuni giorni fa non avevo aggiornamenti, per cui e' "a macchia di leopardo".
    Tra l'altro ricordo una tabella della Samsung che dichiarava Dicembre 2011 come data per il 2.3.6 per gli Ace no brand (il mio) quindi gia' sono in ritardo cosi'. Per gli altri ricordo c'era un "TBD" (To Be Defined, da definire...) la data per quelli branded, Tim, Vodafone e Wind, e una "X" rossa su quelli Fastweb (!). Per cui e' possibile chetu debba pazientare ancora un po'...
    ok vi ringrazio....sinceramente mi aspettavo almeno di trovare l'aggiornamento alla 2.3.4 o 2.3.5...non pensavo che si passasse direttamente alla 2.3.6

Baby Droid L'avatar di salfiu

Smartphone
    galaxy S3 mini

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok grazie hai ragione elimino precedente commento...volevo chiedere che tu sappia questa ultima rom che è olandese...ho letto in giro che nn ha t9 in italiano...ma la lingua italiana è presente invece?...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pressione03 Visualizza il messaggio
    se hai aggiornato con odin potrai aspettare in eterno ma kies ti darà sempre quel messaggio devi ripassare a froyo rifleshando con odin e poi riaggiorni con kies devi seguire questa guida:

- Ho scaricato, da Samfirmware la versione S5830XXKA6, la quarta nella lista, è un vecchio firm multi CSC con il CSC di default spagnolo, appena istallato sono andato a scegliere la lingua italiana
    - Ho scaricato dal market Sgs CSC Selector, serve per inpostarela "nazionalità" italiana, è per il galaxy s, ma funziona anche con il nostro
    - Una volta installato, lo lanci e nella finestra che ti appare scegli la voce ITV, cosi è diventato italiano
    - Senza fare altro l' ho collegato al computer, ho fatto partire Kies che mi ha subito proposto l' aggiornamento a gingerbread

Ora mi trovo il telefono aggiornato con un firmware ufficiale
    Ho un dubbio, così facendo hai perso la Garanzia? Perchè io ho un Firmware polacco (ho garanzia europea) e volevo impostare anche io il telefono in ITV così da scaricare gli ultimi Firmware...però ho paura di perdere la garanzia

Smartphone
    galaxy S3 mini

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

non creiamo confusione...seguiamo il tema del topic...comunque si..... se aggiorni con odin perdi la garanzia...ma io preferisco odin che kies...poi ogniuno pensa con la propria testa.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salfiu Visualizza il messaggio
    non creiamo confusione...seguiamo il tema del topic...comunque si..... se aggiorni con odin perdi la garanzia...ma io preferisco odin che kies...poi ogniuno pensa con la propria testa.
    Si il mio era solo un dubbio, siccome l'ho acquistato da poco vorrei tenermi ancora la garanzia per almeno un annetto prima di perderla.

Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ma perche se fai il downgrade non si riacquista la garanzia??

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G

Smartphone
    galaxy S3 mini

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

se per downgrade intendi resettare a impostazioni di fabbrica...nn lo so se ti riesce una volta flashato con odin...mi pare che la procedura sia rifleshare a una rom precedente...ma sempre con odin....se nn sto dicendo cavolate....

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salfiu Visualizza il messaggio
    ok grazie hai ragione elimino precedente commento...volevo chiedere che tu sappia questa ultima rom che è olandese...ho letto in giro che nn ha t9 in italiano...ma la lingua italiana è presente invece?...
    Che io sappia si visto che chi l'ha installata usava comunque la lingua italiana, dà una spulciata al topic ufficiale giusto per sicurezza

per il discorso garanzia c'è il solito discorso : se c'è un flash count, riportare al firmware originale NON basta a restituire la garanzia. Ma al momento non si hanno notizie certe al riguardo, in ogni caso già il root equivale ad invalidare la garanzia
    Ultima modifica di Akumetsu; 19-01-12 alle 22:48

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non riesco più ad aggiornare il mio Galaxy Ace! Ho provato via FOTA, scarica l'aggiornamento e si riavvia. Quando si accende ed inizia ad installare l'aggiornamento mi esce la scritta "updating fail" e si riavvia ancora. Una volta acceso mi compare il messaggio "Impossibile aggiornare il firmware, completare l'operazione con Kies"
    Ho provato ad aggiornare allora tramite pc. Apro Kies, connetto il cellulare e dove dovrebbe esserci il tasto per aggiornare il device mi compare la scritta "Questo terminale non supporta l'aggiornamento"!
    Eppure lo avevo già aggiornato tramite Kies altre volte!
    Come OS ho Gingerbread 2.3.3

Pagina 183 di 257 primaprima ... 83133173181182183184185193233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio