CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 257 primaprima ... 100150190198199200201202210250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2570
Discussione:

Thread Problemi Aggiornamenti Ufficiali (NO MODDING)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Pietro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non ci sto capendo piu niente...

per djpredator17: voglio mettere una rom diversa usando chanogenmod pero prima voglio fare un backup nel caso in cui i dati si cancellerebbero. allora domando: dopo che ho fatto il backup dove sono andati a finire i miei dati? come faccio a rimetterli come prima?

Inviato dal mio GT-S5830
    htc magic tim
    cyan 4.2.12.2

2.  
    Senior Droid L'avatar di AgoDrago

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Posso rispondere anche io se non ti da fastidio....
    Quando fai un backup da recovery i file vanno sulla cartella clockworkmod.... quindi salvatela sul computer
    X il ripristino basta andare in recovery e fare restore.... non ti preoccupare č facilissimo non puoi sbagliare.....

Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma č normale che recovery non ce l ho piu?
    cioe io ho i permessi di root ma l app recovery non mi compare. che faccio?

Inviato dal mio GT-S5830
    htc magic tim
    cyan 4.2.12.2

Senior Droid L'avatar di AgoDrago

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

L'appena???? Dici "cwm"???? Prova ad avviarlo in recovery per essere sicuro anche a me č successo che dopo un flash č ritornato alla 4 invece della 5. Al massimo la riflashi

Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Gente state rispondendo in maniera fuorviante alle richieste di Pietro, non fatelo impazzire chiedendogli operazioni non inerenti il suo problema.

Dunque pietro, tu penso voglia salvare le app e i dati ad essa associati, per fare questo basta che usi Titanium Backup (che richiede i permessi di root) che trovi direttamente sul market android. Il secondo metodo che ti č stato spiegato consiste nella recovery, che non č un app, č il menų di sistema alla quale accedi con la combinazione power + tasto home all'accensione dell'ace. La Clockworkmod č una versione modificata della recovery che ti permette di fare una vera e propria copia 1:1 della tua rom originale (in pratica se qualcosa con la cyanogen andasse storto o non ti piacesse, potresti tornare allo stato precedente senza aver perso nulla) che invece trovi nella guida per installare la cyanogen ad esempio .

Per recuperare i dati nel primo caso fai sempre via titanium backup con la funzione di ripristino, mentre con la recovery c'č tanto di funzione "Restore" che fa tutto in automatico. Non ti rimane quindi che scegliere una delle due soluzioni. Rileggi con calma quanto ho scritto e vedrai che tutto ti sarā chiaro.
    Ultima modifica di Akumetsu; 07-03-12 alle 21:06

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

wow grazie! capito tutto.
    un ultima cosa: appena fatto il root mi era comparsa un app chiamata recovery se non sbaglio (con immagine il robottino android con la benda sull occhio)
    dopo un po mi č scomparsa. questo č normale?

Inviato dal mio GT-S5830
    htc magic tim
    cyan 4.2.12.2

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pressione03 Visualizza il messaggio
    se hai aggiornato con odin potrai aspettare in eterno ma kies ti darā sempre quel messaggio devi ripassare a froyo rifleshando con odin e poi riaggiorni con kies devi seguire questa guida:

- Ho scaricato, da Samfirmware la versione S5830XXKA6, la quarta nella lista, č un vecchio firm multi CSC con il CSC di default spagnolo, appena istallato sono andato a scegliere la lingua italiana
    - Ho scaricato dal market Sgs CSC Selector, serve per inpostarela "nazionalitā" italiana, č per il galaxy s, ma funziona anche con il nostro
    - Una volta installato, lo lanci e nella finestra che ti appare scegli la voce ITV, cosi č diventato italiano
    - Senza fare altro l' ho collegato al computer, ho fatto partire Kies che mi ha subito proposto l' aggiornamento a gingerbread

Ora mi trovo il telefono aggiornato con un firmware ufficiale
    Ciao ,
    una domanda , per flashare Samfirmware versione S5830XXKA6 bisogna usare Odin o basta usare la recovery mode flash form SD?
    Grazie mille!
    Samsung Galaxy S Advance

Androidiano

Localitā
    Torino
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve,
    era da un po' che non colelgavo il mio ace al kies, ed ho scoperto una nuova versione del firmware, ma non ho trovato nulla cercando nel forum ( e mi sembra strano).
    ne sapete qualcosa? con google ho trovato poco, ma mi sembra di capire che l'aggiornamento migliori molto il cell.
    se ho capito bene, dovrebbe essere la 2.3.6.
    avete conferme?
    come vi trovate?
    sostanziali cambiamneti? a cosa?
    grazie
    Acerrima
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

Androidiano VIP

Localitā
    Trieste
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ACErrima Visualizza il messaggio
    salve,
    era da un po' che non colelgavo il mio ace al kies, ed ho scoperto una nuova versione del firmware, ma non ho trovato nulla cercando nel forum ( e mi sembra strano).
    ne sapete qualcosa? con google ho trovato poco, ma mi sembra di capire che l'aggiornamento migliori molto il cell.
    se ho capito bene, dovrebbe essere la 2.3.6.
    avete conferme?
    come vi trovate?
    sostanziali cambiamneti? a cosa?
    grazie
    Acerrima
    L'aggiornamento č quello di dicembre per i dispositivi no brand e aggiorna la versione alla 2.3.6. Non ci sono grandi miglioramenti.

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Androidiano

Localitā
    Torino
    Smartphone
    Galaxy Ace;S3;Zenfone2;Honor9

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpredator17 Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento č quello di dicembre per i dispositivi no brand e aggiorna la versione alla 2.3.6. Non ci sono grandi miglioramenti.
    Grazie, domani lo aggiorno!
    la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
    OGGI: Honor9

Pagina 200 di 257 primaprima ... 100150190198199200201202210250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio