Non mi funziona ne facendo come dici te ne reinstallando i driver del dispositivo...
Non mi funziona ne facendo come dici te ne reinstallando i driver del dispositivo...
alcuni suggeriscono anche di riacvviare completamente il cellulare... comunque leggendo in altri thread, quando ci sara' un aggiornamento te lo notifichera' comunque, non ti preoccupare
celtik813 (15-12-11)
non capisco come è possibile, forse il tuo è brandizzato? scusa se ti faccio tutte queste domande, ma con questi aggiornamenti non ci si capisce + niente.
Non si conoscono alla perfezione le regole di rilascio aggiornamenti, si ipotizza prima i no-brand e poi i brandizzati ma ci sono eccezioni che confermano la regola quindi secondo me basta seguire questa di regola :
Quando esce l'aggiornamento kies lo notificherà, altrimenti se non vi importa di garanzia e varie usate Odin e co
sto aggiornando l'ACE ma e da più di un ora a zero percento.Non so cosa fare,mi hanno detto di non scollegare il cavo senno non si accende più ma io ora vorrei annullarlo ma non so più come fare perchè non si può ritornare indietro.Ma dovevo tenere acceso il WIFI per l'aggiornamento???
AIUTATEMI PER FAVOREEEE!
Si. Appena avviavi l'aggiornamento devi stare fermo. Aggiorni via telefono, Kies o Odin?
Inviato tramite il mio Galaxy Ace.
Se non hai un piano dati attivo non ti serve a niente uno Smartphone con Android!
L'ultima versione ufficiale del firmware per il Galaxy Ace è la 2.3.3
Samsung Galaxy Ace con:
- Android 2.3.3;
- GINGERBREAD.XWKPI;
- S5830XWKP6;
- 2.6.35.7-perf-CL295974
dpi@androidbuilder04 #1
Unica modifica: il root (non ho resistito)
A volte Kies da aggiornamenti non usciti ufficialmente. Dopo un po scompaiono. Se provi ad aggiornare a volte va tutto bene.
Se non hai un piano dati attivo non ti serve a niente uno Smartphone con Android!
Samsung Galaxy Ace con:
- Android 2.3.3;
- GINGERBREAD.XWKPI;
- S5830XWKP6;
- 2.6.35.7-perf-CL295974
dpi@androidbuilder04 #1
Kies non puo essere considerato un programma affidabile. Dice quello che vuole. A volte mi da l'aggiornamento a Froyo e io ho Gingerbread 2.3.3
Samsung Galaxy Ace con:
- Android 2.3.3;
- GINGERBREAD.XWKPI;
- S5830XWKP6;
- 2.6.35.7-perf-CL295974
dpi@androidbuilder04 #1
Potresti perdere tutto rischiare un brick. Io consiglio di fare un reset prima e dopo l'aggiornamento
Samsung Galaxy Ace con:
- Android 2.3.3;
- GINGERBREAD.XWKPI;
- S5830XWKP6;
- 2.6.35.7-perf-CL295974
dpi@androidbuilder04 #1