riflasha la 2.3.4...quando il galaxy si riavvia stacca il cel e basta..
è da poco che uso android che intendi per riflashare?
se intendi rifare tutto da capo ci ho già provato ma è sempre lo stesso,ho fatto pure il ripristino di fabrica e altre cose simili ma nulla
non so se il problema è del cellulare o del pc
Si sa niente della versione ufficiale? Vabbeh che "a giugno" può essere fino al 30...
Non è che, visto che è uscito da poco l'SDK con le varie funzioni di vibrazione, ci regalano anche il feedback tattile???
Ho aggiornato la versione del mio Galaxy ace alla 2.3.4
E' tutto ok a parte il fatto che cliccando il bottone di accensione ci mette circa due secondi per accendersi (si accendono prima i pulsanti in basso e poi lo schermo) a che cos'è dovua questa lentezza?
Eventualmente posso tornare alla versionhe originale samsung?
la lentezza è dovuta al fatto che gingerbread è più lento di froyo a risvegliarsi. speravo che l'aggiornamento alla .4 avesse sistemato la cosa (io ho ancora la 2.3.3) ma da quel che scrivi non è così, purtroppo![]()
galaxy s advance
4.1.2 + root
Beh sicuramente è un problemino non da poco anche se ho scoperto che sul Desire S non ha lo stesso effetto.
Cmq speriamo in qualcosa che migliori questa latenza
non dirlo a me...ogni giorno di più ho voglia di riflasharci dentro froyo![]()
galaxy s advance
4.1.2 + root
Non credo che solo questo piccolo inconveniente possa spingerci a tornare a froyo.
Bisogna valutare anche i vantaggi che si ottengono con ginger, come una maggiore reattivita' e velocita' ed una più lunga durata della batteria.
Inviato dal mio Galaxy Ace GingerBread 2.3.4 usando Androidiani App
sulla batteria ti dò ragione: froyo sbancava due giorni solo in 2g senza dati a pacchetto. sulla reattività...insomma: non ci vedo 'sta gran differenza in tutta onestà.
galaxy s advance
4.1.2 + root
Se devo essere sincero, ma forse e' dovuto al fatto che la rom non e' localizzata per l'europa occidentale, l'unica pecca e' che non riesco a inserire le lettere con gli accenti.
Inviato dal mio Galaxy Ace GingerBread 2.3.4 usando Androidiani App