Per forzase dà l'aggiornamento a ICS alla gran parte dei terminali per un po' le gente si terrebbe il telefono che ha...e Samsung a chi li venderebbe i suoi nuovi telefoni-padella??
![]()
Se l'ace riceverà altri aggiornamenti, sarà qualcosa di poca rilevanza (2.3.8 o simili), se ti interessa Ice Cream Sandwich ti conviene installare una mod come la Cyanogenmod 9 beta o magari qulcosa di più stabile
Da quello che so io la più recente e definitiva versione di Gingerbread è 2.3.7 (che è implementata nella CM7).
A livello stock siamo fermi per ora e penso per sempre a 2.3.6, al max arriveranno a 2.3.7.
In via ufficiale l'Ace non riceverà mai ICS, proprio per una questione di compatibilità (ICS non è progettato per funzionare sulla CPU dell'Ace).
L'unico "spiraglio di luce" è la CM9 che il team GalaxyICS sta pian piano portando, ma di fatto il nostro device è morto dal punto di vista del software upgrade.
allora ditemi, mica esce una rom della 4.0 ? non cerco il tema come avete detto in precedenza. Non una 4.0 basata sulla 2.3.6
L unica ics pura per gli arm v6 e la cyano9(android 4.04!!) La trovi su galaxyics.com
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
jakawild (03-05-12)
Originariamente inviato da jakawild
Domani esce la nightly!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ciao Androidiani, ieri pomeriggio ho comprato questo bello smartphone.
L'ho voluto prendere senza nessun brand, anche se quando accendo lo smart mi esce il logo di Vodafone... come è possibile? L'ho preso in un centro commerciale e non in un negozio TIM, Vodafone o altro.
Passando al problema principale di questo topic... praticamente ho notato che ho installato Android 2.3.5.
Ho scaricato Kies Air sullo smart e Kies Samsung sul PC. Quando accedo a quest'ultimo programma non mi dice di aggiornare il SO al 2.3.6. Come posso fare per aggiornare Android?
Devi collegare il telefono al PC con il cavo e aprire kiss installato sul PC. A questo punto in automatico ti esce la notifica di aggiornamento del Cell
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App