ciao a tutti
oggi ho ripristinato il firmware originale del mio ace(froyo).
quando vado su kies per aggiornarlo a gingerbread (come quando l'ho comprato) mi dice che il mio dispositivo non sopporta l'inizializzazione.
come faccio ad aggiornarlo?
Allora hanno detto sul sito UFFICIALE che la beta 9 verrà rilasciata questa settimana. Qualche tempo fa dissero che la 9 era l ultima beta. Se rispettano il calendario dovrebbe uscire appunto tra 2 settimane
Inviato dal mio ics device
Se sei ancora in cerca, Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S5830BUKS2_S5830VODKS1_VOD.zip
Per la ROM Wind, la sto cercando anche io da Dicembre :/
ciao a tutti... ieri ho fatto l'aggiornamento del mio galaxy ace, passando dalla versione 2.3.3 alla 2.3.7!
Scusate l'ignornaza ma non riesco a capire le differenze tra le due... le uniche cose che ho notato sono state:
-le icone della Tastiera di Composizione e i Promemoria che sono cambiate
-e la sfumatura blu quando si scorre su o giu e la schermata è finita!
Qualcuno sa quindi le differenze??... vorrei solo capire cosa cambia!
Grazie....![]()
Ciao...se ti aspettavi delle grosse novità/cambiamenti, beh mi dispiace ma purtroppo non ce ne sono. L'ultimo numerino della versione non cambia pressochè nulla a livello interfaccia se non qualche effetto animato, questo perchè si tratta sempre e comunque di GingerBread. Diciamo che le nuove versioni vengono rilasciate più che altro per risolvere dei bug che qualcuno ha, e in generale i piccoli miglioramenti sono tutte "sotto il cofano"
Ma sono l'unico che prima di aggiornare una qualunque cosa, controlla i cambiamenti e, solo dopo, eventualmente, aggiorna?
io vorrei capire come aggiornarlo...nel kies mi da sempre errore! porca miseria...
Eventualmente, se Kies continua a non funzionartu, usa Odin
Inviato dal mio Galacsi Eis usando *nome del forum qui* App