Se non hai problemi con la versione attuale non serve assolutamente a nulla aggiornare, anzi si corre il rischio di introdurre di nuovi bugs![]()
qualcuno ha provato il firmware 2.3.6 russo di marzo 2012?? SamMobile Firmware Page è il secondo in questa lista...se qualcuno l'ha provato e mi puo dire cosa cambia e se conviene flasharlo..o se c'è qualche buon anima che puo provarlo magari..aspetto vostre risposte..grazie![]()
no voglio dire, siccome è uscita a marzo avrà sicuramente qualcosa di nuovo e da migliorato..secondo me. Poi aspetto altri pareri prima di flashare...comunque ho fatto un giro sul forum di xda e parlano di questa rom e a quanto pare ha la durata della batteria notevolmente migliorata e il lockscreen del galaxy note
Di certo aggiornando alla 2.3.7 non otterrai il Flash Player, per ottenerlo devi installare questo (Flash Player per ARMv6)
Ultima modifica di ZwynGotcha; 19-05-12 alle 17:12
e da dove dal market? il tuo link non mi ci fa andare..Ma non c'è una guida comunque per mettere questo benedetto 2.3.7 nel mio Ace 5830?
Ultima modifica di asky19; 19-05-12 alle 17:12
Grazie tante..ma devo metterlo nella cartella dei download? Scusami ma sono una frana coi cell
Non necessariamente, mettilo dove vuoi nella sd e poi da un file manager installalo
asky19 (19-05-12)