buongiorno a tutti. Vi pongo una domanda: ma l'aggiornamento ufficiale ( io ho un brand vodafone) uscirą mai?
buongiorno a tutti. Vi pongo una domanda: ma l'aggiornamento ufficiale ( io ho un brand vodafone) uscirą mai?
se vuoi la rom originale brand l'ultima versione č la 2.3.5. se invece vuoi l'originale no brand č la 2.3.6 (ma non cambia molto) mente se vuoi la 2.3.7 (cambia moltissimo) usa la cyanogenmod 7 che č stabile. se no ci sono la beta della 9 e della 10.
C'é la guoda COMPLETA in sezione moddingnon puoi sbagliare davvero! Ti consiglio la cyanogenmod 7.2 RC3 by AAiko.
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
salve ragazzi spero di essere nella sezione giusta cmq chiedevo se sapete se arriverį l'aggiornamento per il galaxy ace alla versione 2.3.7 ginge. grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quando gli altri seguono ciecamente la veritą, ricorda: nulla č reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto č lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla č reale, tutto č lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs
Quando gli altri seguono ciecamente la veritą, ricorda: nulla č reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto č lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla č reale, tutto č lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs