CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 257 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 2570
Discussione:

Thread Problemi Aggiornamenti Ufficiali (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nuovo aggiornamento Kies. Come va??

Ciao ragazzi, ho collegato il mio Ace al pc ed ho lanciato Kies, e mi ha scritto che c'è un nuovo aggiornamento Passerei da avere KPE a KPO.
    Io per adesso ho installato Android 2.3.3 Gingerbread XXKPE.

che ne dite.. lo faccio?? è più stabile??

mille grazie come sempre

2.  
    Senior Droid L'avatar di pierato

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

non è stabile la kpe?
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

ogni tanto ha il problema che si freeza per colpa del wireless e se non lo uso per chiamare per molto tempo.

Per questo motivo volevo aggiornarlo. E' l'aggiornamento ufficale di Kies quello KPO

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

...aggiornare non sempre conviene...la 2.3.5 non rende il telefono più veloce...se vuoi più velocità prendi un s2 ...io avevo installato la 2.3.5 ma non ho notato differenze...fate attenzione alle app che installate non installate tanto per farlo la maggior parte delle volte i problemi nascono proprio da app porcheria ...io il problema del wifi che tanti riportano a me non ha mai dato problemi di blocco ho di riavvio...tenete solo app testate e che avete personalmente testato...il galaxy ace è un buon telefono ma con dei limiti hardware non by-passabili con i firmware...del resto i 269 euro non sono paragonabili a 599 di un S2...non si può avere tutto (telefono veloce e taccuino pieno...!!!)...saluti

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Beatriz

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Oggi mi s'è riavviato tipo 5 volte, a un certo punto mi è andata in errore la barra delle notifiche con chiusura forzata e la home (sempre con annessa chiusura forzata) -.-

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Abbandonato firmware ufficiale per cyanogen... se potete fatelo, é un altro terminale

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blizar Visualizza il messaggio
    ...aggiornare non sempre conviene...la 2.3.5 non rende il telefono più veloce...se vuoi più velocità prendi un s2 ...io avevo installato la 2.3.5 ma non ho notato differenze...fate attenzione alle app che installate non installate tanto per farlo la maggior parte delle volte i problemi nascono proprio da app porcheria ...io il problema del wifi che tanti riportano a me non ha mai dato problemi di blocco ho di riavvio...tenete solo app testate e che avete personalmente testato...il galaxy ace è un buon telefono ma con dei limiti hardware non by-passabili con i firmware...del resto i 269 euro non sono paragonabili a 599 di un S2...non si può avere tutto (telefono veloce e taccuino pieno...!!!)...saluti

Condivido in pieno

Baby Droid

Smartphone
    galaxy ace e google nexus s

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

da quanto ho letto in giro il 235 non e' stabile sull'ace. Io ho da poco installato il 2.3.3. KPU e devo dire che va benissimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coluichepensa Visualizza il messaggio
    da quanto ho letto in giro il 235 non e' stabile sull'ace. Io ho da poco installato il 2.3.3. KPU e devo dire che va benissimo.
    Io non ho notato nessuna differenza ,ne lo trovo piu' veloce ne tanto meno instabile ,almeno per quello che puo' essere stabile questo cell

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Allora, ho aggiornato l'Ace. Felice possessore da cinque mesi di un Ace con Frojo 2.2.1 XEH (che ho scoperto poi essere ungherese!) ero un pò perplesso sull'aggiornamento alla 2.3.3 anche leggendo i commenti di chi l'aveva già fatto. In particolare mi preoccupava il lag nel ripristino della schermata iniziale (avevo letto anche di 2 secondi), per cui il fatto che Kies non mi segnalava aggiornamenti non mi faceva disperare, anzi.
    Poi ieri sera mi è comparso l'aggiornamento alla nuova versione firmware, che è questa: PDA:KPY / PHONE:KP8 / CSC:KPA (XEH). A questo punto ho preso il coraggio a due mani e ho proceduto!
    A dir la verità tutto è filato liscio e in una decina di minuti si è completato l'aggiornamento a Gingerbread.XWKPY 2.3.3.
    Prime impressioni: a parte le icone diverse nella barra delle notifiche, non è cambiato granchè. Forse un pò più fluido il passaggio tra le schermate ed in generale la navigazione all'interno del telefono, anche il caricamento delle anteprime mi sembra più rapido. Per quanto riguarda il lag della schermata iniziale, sinceramente è molto meno di quello che mi aspettavo leggendo i vari commenti nel forum: è un pò più lento di prima ma non così drammatico. Per quanto riguarda la batteria vi farò sapere.
    Ripeto che non mai avuto problemi con la 2.2.1 e spero di non averne con la 2.3.3. Se così, continuo a ritenere l'Ace un ottimo smartphone (se non il migliore) per fare quello che deve fare uno smartphone di quella fascia.

Pagina 128 di 257 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio