Beh ora gli operatori fanno molte offerte (mia sorella con la cagata della vodafone del pinguino paga 3 euro in più al mese e ha il Galaxy Ace Plus), ma se ne parliamo qui andiamo OT, comunque spero di esserti stato d'aiuto![]()
Beh ora gli operatori fanno molte offerte (mia sorella con la cagata della vodafone del pinguino paga 3 euro in più al mese e ha il Galaxy Ace Plus), ma se ne parliamo qui andiamo OT, comunque spero di esserti stato d'aiuto![]()
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
Si, sei stato davvero d'aiuto, ho fatto una lista dei bug di questa nuova versione e il mio amico s'è messo le mani ai capelli. Domani (sperando che tutto vada bene) si ritorna alla 2.3.6
![]()
ahahhaha sono contento![]()
Scusate vorrei chiedervi un consiglio...vorrei acquistare uno di questi tre telefoni:
- galaxy ace gt-s5830
- galaxy ace duo gt -s6802 (dual sim)
- galaxy ace plus gt s-7500
In pratica il 5830 ha la versione 2.2 di android...mentre gli altri hanno la 2.3. La domanda è: se acquisto il 5830 posso cmq poi aggiornarlo alla versione 2.3? e cmq gli altri due possono passare ad una versione più nuova cmq?
Scusate , ma non c'ho capito niente di sta storia delle versioni di android... perdonate l'ignoranza![]()
Buongiorno,
vorei sapere se ci sarà un nuovo aggiornamento UFFICIALE per GALAXY ACE GT5830 (attualmente ho questa versione: 2.3.6 gingerbread)
Grazie
No mi spiace questo è e sarà l'ultimo aggiornamento ufficiale per l'ace.
Tuttavia puoi applicare aggiornamenti non ufficiali (chiamati ROM), che però fanno perdere la garanzia
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Vorrei precisare che di android 2.3.6 esistono due versioni.. la prima risale a dicembre 2011 e l'ultima è di ottobre 2012. L'ultima versione ha il touchwiz nuovo con il lucchetto e icone diverse. Anche la batteria sembra reggere meglio, di velocità siamo più o meno li.. Non so sinceramente se prima o poi rilasceranno qualche upgrade, giorni fa lo hanno fatto per il galaxy Ace 2 rilasciandogli la jelly bean ma purtroppo non ha niente a che fare con il nostro cellulare. Molto probabilmente i requisiti hardware iniziano a risultare vecchiotti rispetto ad altri telefoni![]()
Sheldon97 (11-04-13)
La samsung annunciò (non mi ricordo bene quando se a novembre o dicembre) che non svilupparà più per il galaxy ace s5830
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Ciao ragazzi,oggi mi è arrivato l'avviso sul cell di un nuovo aggiornamento del software sul mio Galaxy Samsung Ace..bene,ho cliccato su Aggiorna--->Ok e poi mi usciva Errore di Connessione..Ora invece faccio la stessa cosa ma mi dice Nessun aggiornamento disponibile..CHI SA AIUTARMI?![]()
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2