CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 257 primaprima ... 152202242250251252253254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 2570
Discussione:

Thread Problemi Aggiornamenti Ufficiali (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Dopo 2 settimane di tentativi sono riuscito ad aggiornare il mio Galaxy Ace del 2011 brandizzato Wind. Ero arrivato all'idea di montare la clockwork e l'avevo già scaricata, ma ho voluto fare un ultimo tentativo con il Kies. £ gg. fa è arrivato un aggiornamento del Kies; mentre prima l'update Fota si bloccava e Kies mi diceva che il mio cell. non era compatibile con gli aggiornamenti kies, l'altro ieri mi ha scritto che necessitava di un ripristino di emergenza (il mio aveva superuser e Link 2SD in root). Alla fine del riprisitino di emergenza sono arrivati un po di pasticci e la 2.3.6 Wind; il primo è che il root se ne è andato a farsi friggere, ma è normale, e l'ho riprisitinato con un root.zip (e in modalità riprisitno un update), il secondo è che si è smarrito Samsung Apps, Google Play, You Tube, Google Maps, ricerca vocale e, se non ho dimenticato qualcosa, basta. Tutte le mie cose c'erano (ma avevo fatto il backup). Ho scaricato da internet la apk di google play e l'ho messa nella Sd card, assieme (scaricata anch'essa) alla apk di Samsung apps, e poi cliccando le ha installate. Dopo di che dal play ho installato quanto mancava. Il sistema mi sembra più fluido, gestisce un po meglio la memoria, sulla batteria non so dire perchè ci ho lavorato tanto. Andando in inpostazioni, applicazioni, usio memoria, mi sono accorto che ben 36.75 mb erano occupati dalle Samsung apps; ho dedotto che fosse perchè salvano in memoria i programmi installati e ho dato:cancella dati. Adesso il mio cell. ha 125 (al posto di 160) Mb utilizzati e quindi spazio per molte app. Mi si dirà: poi ritornano. Io ho fatto così: ho detto a Link2SD di mettere i dati di Samsung Apps (ed eventualmente tutto) sulla SD. Adesso ho installato altre 8 apps e sono a 140 su 181. Una domanda. Io ho un 5830, mia figlia un 5830i, perchè il mio "vede 181 mb" e quello di mia figlia oltre 190? Ha veramente più memoria per le apps?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve
    Ieri dopo mille difficoltà sono riuscito a completare la guida per inserire più applicazioni nel cellulare senza intasare la memoria interna.
    Ora volevo sapere una cosa... E' possibile effettuare aggiornamenti del firmware dopo questa operazione per portarlo all'ultimo disponibile senza perdere il lavoro svolto fino ad ora?

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

aspetta se per guida intendi quella del partizionemento della sd allora non aggiornare! se hai fatto il root al tuo cell non aggiornare con kies! se vuoi l'ultimo aggiornamento originale (2.3.6) devi flashare il firmware stock 2.3.6 con odin o al massimo fai l'unroot se aggiorni con kies. ma non aggiornare con i permessi di root attivi!
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quindi, praticamente devo fare UnRoot, aggiornare col firmware originale alla 2.3.6 e rifare il Root (anche riseguendo la stessa guida).
    Corretto?

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Yess fai cosi

Inviato dal mio GT-S5830 Super Potenziato xD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho un problema... quando provo a fare l'aggiornamento mi dice "argomento non valido" e non completa l'update.
    Da cosa può dipendere?

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

ma non ti conveniva flashare una rom custom, magari anche basata su stock, già aggiornata??
    così non perdevi neanche il root e ti bastava un back up di app con titanium per non perdere neanche tutta la situazione che avevi fatto per le applicazioni e poi lo restauravi flahsata la nuova rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao mica ti trovi il firmware 2.3.5 italiano nobrandizzato, perchè purtroppo con il 2.3.6 ho un problema con il bluetoot con un apparecchio. grazie

stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

Hai guadato su sam mobile?

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

su sam mobile ci sono solo gli ultimi 2.3.6, i firm 2.3.5 sono purtroppo stati rimossi e non riesco a trovarli da nessuna parte! appunto per questo chiedevo se qualcuno che lo avesse scaricato prima me lo poteva passare...

Pagina 252 di 257 primaprima ... 152202242250251252253254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio