Aggiornamento Gingerbread!!Conviene??
Ciao a tutti e buon halloween!!Conviene aggiornare il mio ace da froyo a gingerbread??Cosa cambierebbe nel mio smartphone??E qual è migliore tra i due???
Galaxy Ace con Gingerbread...
Per curiosità sono andato a vedere su impostazioni > info sul dispositivo e ho visto che il mio telefono è aggiornato al sistema operativo 2.3.3 che sarebbe Gingerbread lo smartphone l'ho comprato sabato 29/10 può essere che è uscito di fabbrica con il 2.3.3???Era meglio froyo?
Problemi dopo l'aggiornamento!!!!
Ciao a tutti ho aggiornato il mio ace col Kies ho dei problemi, il primo e' che la batteria scende immediatamente il secondo quello piu' importante e' che non funzionano piu' i dati a pacchetto per la connessione a Tim. Non so se c'e' un nesso ma avevo istallato l'applicazione "Fofone" l'ho disistallata in quanto si bloccava e da allora non riesco a connettermi! Ho anche effettuato un ripristino riportando il cell alle impostazioni di fabbrica ma non e' cambiato nulla! Potete aiutarmi??? Grazie!
Dispositivo non aggiornabile...
Ciao ho comperato il 5830 e penso che non è di provenienza Italiana, la lingua di default era Nordica....
Comunque, Kies mi dice che il dispositivo non è aggiornabile....vorrei flasharlo con qualcosa di decente (stock) in modo da ricevere gli aggio ufficiali.
Quest è la situazione:
PDA: S5830XWKPY
Phone: S5830XWKP8
CSC: S5830GBLKP2
Cosa mi consigliate di mettere?
Ciao e Grazie in anticipo
Hn01
firmware originale samsung
Ciao ragazzi siccome ho installato la rom Cyanogen senza fare un backup e devo mandare il cell. in assistenza, vorrei rimettere la rom originale.
Qualche anima buona potrebbe dirmi dove trovare l'ultimo firmware originale e la procedura per l'installazione?
Grazie