Al momento Kies mi dice che l'aggiornamento del mio dispositivo non è supportato, non so se in futuro gli aggiornamenti saranno possibili, ma come hai fatto adesso con Odin, lo farai in un secondo momento x aggiornarlo a versioni successive.
Visualizzazione stampabile
Grazie per la risposta, un consiglio ma avendo il 2.3.3 mi conviene aggiornato? Che novità porterà. Questo aggiornamento?
Inviato da tomaandroid
da oggi samsung kies, quando collego il mio ace mi ripota la seguente scritta anche se non riesco a capire il perchè, dato che non ho ma rootato il telefono e ha la rom stock
http://img651.imageshack.us/img651/7725/immagineciw.png
Personalmente non ho visto grandi cambiamenti, se il tuo va bene con la 2.3.3 lo lascierei così!
Io ho provato la 2.3.5 xkè spesso con la 2.3.3 mi si bloccava senza motivo, ma ripeto, se il tuo va bene lascialo così, anche xkè credo che tra poco lo rilasceranno l'aggiornamento ufficiale..
Non ho visto differenze di spicco, qualche giochetto grafico, poi non ti so dire se abbiano risolto eventuali bug...tipo a me al momento non si è più bloccato in stand-by col wi-fi. Di sicuro posso dire che è veloce uguale e la batteria dura uguale.
Aggiornarlo con Odin è molto semplice e non vedo controindicazioni, l'unico problema che potresti trovare è doverlo portare in assistenza e non riuscire a fare il downgrade..
Ripeto, se il tuo funziona bene lo puoi lasciare tranquillamente alle 2.3.3 ........ma se proprio non resisti fai l'aggiornamento, non ti preoccupare non vengono ad arrestarti ;)
ma per fare il backup con titanium come si fa?? e poi dove vanno a finire le applicazioni??
Non l'ho ancora usato, ma so che per funzionare hai bisogno dei diritti di root. Ad ogni modo il backup lo fa in una cartella della SD.
Allora dopo aver installato con Odin il telefono è tale e quale a prima, con le tue app e con i tuoi dati....sulle guide consigliano di fare un reset, ed io l'ho fatto. Ma x quanto ho visto potresti fare anche senza.
Ci sono altre app che fanno il backup, ma alla fine ti reinstallano le applicazioni ma non gli eventuali dati di salvataggio, ad esempio quelli dei giochi.
No, il reset va fatto dopo l'aggiornamento...
Ho aggiornato il mio galaxy ace all'ultima versione come sempre ora che è successo mi si blocca il cell schermo nero con sopra l'orario i l'icona del wirless e il resto ripeto schermo nero cosa posso fare per ripristinarlo??aiutatemi per favore :(
prova a tornare alla versione precedente con odin..
Proprio ieri sera ho aggiornato il firmaware del mio cell alla versione 2.3.6 (credo) ma siccome non mi gustava tanto perchè notavo un certo rallentamento nella fluidità volevo tornare alla versione originale....
Dopo qst premessa passiamo al problema : Ho installato la versione 2.3.4 e l'unica differenza dalla mia versione originale preinstallata è ke ha Swype nei messaggi e 3 app in più (una in cirillico x scaricare musica, una con la lettera A cerchiata di rosso e Ebook)...
Vorrei tornare alla mia versione originale ma nn so qual'è...il cell l'ho comprato da meno di 1 mese e preinstallato aveva mtv...e al posto di memo (ke c'è scritto nella versione attuale) c'era scritto promemoria...
Spero che voi esperti sappiate indicarmi la versione ke avevo preinstallata :D Grazieeeeeeeeeeee
P.S. Era Gingerbread sicuramente la preinstallata...
La versione é la 2.3.3 perché corrisponde a quello della mia ragezza... anche lei ha mtv
Inviato dal mio u8160 usando Androidiani App
Ciao grazie per la risposta...non sapresti suggerirmi un link con la versione firmaware della tua ragazza?...ne ho provati molti ma è sempre la 2.3.4 :(
Cerco in giro poi te lo scrivo
Inviato dal mio u8160 usando Androidiani App
Oggi ho deciso di provare ad aggiornare tramite Kies il mio galaxy ace fermo alla 2.3.3 (ho letto che molti su questo forum hanno aggiornato alla 2.3.5 tramite kies).
Ecco quello che mi dice...
Allegato 4013
sono messo come te!!! AIUTATECIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!:'(
Ok grazie...fammi sapere al più presto ;)
ho lo stesso problema!
Qualcuno magari è riuscito a risolvere? vediamo se c'è qualche anima pia che ci da una mano!
Non saprei , però posso dirti che da quando ho aggiornato il mio Ace non ufficialmente alla 2.3.4 con Odin , Kies non mi propone più aggiornamenti di nessun tipo ...
PS:ho dovuto optare per l'aggiornamento non ufficiale in quanto ad ottobre 2011 secondo Kies per il mio Ace con Froyo 2.2.0 non erano disponibili aggiornamenti :o
Ciao a tutti,
Dopo l'aggiornamento dalla 2.3.3 alla 2.3.5 con kies, mi è sparita l'applicazione superuser, domanda, devo reinstallarlo, o è sparito solo l'icona e "lavora" in background?
è uscito l'aggiornamento???
Buonasera a tutti, ho appena letto nel vostro forum che ci sarebbe disponibile la versione 2.3.5 di android, o meglio che qualcuno abbia fatto questo aggiornamento. Ora non so' se sia una cosa ufficiale samsung, tuttavia io ho collegato il mio cellulare al Kies e la scritta che vedo e' inequivocabile: questa versione del dispositivo non puo' essere aggiornata. Ora non so' se attualmente non puo' essere aggiornato in quanto non c'e' una versione piu' nuova di android per il mio Ace, oppure neanche in futuro ci sara'..... boh....
Confermo , aggiornamento ufficiale
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Non ci credo... Stasera ci provo con il device della mia ragazza
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Il mio è brand Wind, ho appena provato a collegarlo con Kies ma mi dice che la mia versione del firmware è la più recente...
kies non mi trova l'aggiornamento...uff
anzi mi dice che non puo essere aggiornato... sigh
sono esattamente messo come te...UFF!!!
Neanche a me dice che è disponibile un nuovo aggiornamento...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App