Appena aggiornato tramite kies alla 2.3.6 che miglioramenti avete notato?
Visualizzazione stampabile
Appena aggiornato tramite kies alla 2.3.6 che miglioramenti avete notato?
Ma in quale sistemaoperativo stai scaricando kies?
Avete notato dei particolari miglioramenti?
Ho windows vista, ora riprovo a scaricarla anche se mi sa che mi darà problemi, casomai ve lo faccio sapere ;)..dal sito ufficiale samsung giusto??
aggiornato a 2.3.6 non tramite kies, ma via software update nel menù. per ora nessun particolare cambiamenti, tranne piccoli cambiamenti grafici (icona delle chiamate, sfumature blu nei menu, etc...)
edit: ho circa 4 MB in più nella memoria del telefono, un'autentica boccata d'aria data la scarsa memoria del nostro terminale. Qualcuno può confermarmi la stessa impressione?
io ho kies sia su vista che su windows 7 e funzionano benissimo in entrambe i casi, comunque cercalo sul sito ufficiale samsung.
Comunque facci sapere ok emac2360?
non è necessario Kies per aggiornare il telefono: setting-->about phone -->software update
Appena aggiornato al 2.3.6 con questo metodo
sisi vi faccio sapere :) SimoneAndroid ma dal cellulare o sempre col pc??
Si lo so che c'è anche questo sistema,però mi sembra più sicuro con kies.
Dal cellulare, vai su impostazioni, info sul dispositivo, aggiornamenti firmware.
io l'ho aggiornato da poco e posso dire che graficamente non cambia nulla a parte la sfumatura in blu che ci vede se si cerca di andare oltre la fine di un elenco qualsiasi mentre per quanto riguarda autonomia ecc ancora non possi dire nulla dal momento che è aggiornato da poche ore..
si, in effetti la memoria del telefono sembra migliorata ma per quanto riguarda l'autonomia hai notato miglioramenti?io l'ho aggiornato da poche ore e non posso regolarmi!
io ho notato che la rom occupata è circa 40 mb mentre con la 2.3.3 era di 90 mb. questo comportera anche una maggiore fluidita del dispositivo credo :p
qualcuno usa AnTuTu Benchmark? Io sono passato da 1652 (con v. 2.3.3) a 1587 (v. 2.3.6) :( magari non vuol dire nulla... voi avete provato?
Di kies non mi parte nemmeno l'installazione. In gestione attività dice che è in esecuzione ma è da 10 min che aspetto e non parte mentre nel cellulare, su info dispositivo e con la connessione dati attiva, non mi appare l'opzione aggiornamenti firmeware, che faccio??
Purtroppo no, non uso quell'app e non posso riscontrare la stessa cosa. Ho notato pero che la rom occupata risulta essere di 49 Mb con la 2.3.6, al contrario della 2.3.3 che ne occupava 90. Avete riscontrato la stessa osservazione?:D
Nella schermata home è uguale la fluidità menre nel menu applicazioni le varie pagine risultano più scorrevoli e se premo il tasto home appare subito il menu applicazioni invece lo sblocco è normale,come prima
Fatto aggiornamento un'ora fa e sembrava funzionare tutto. Ora ho scoperto che non si attiva il 3g (nelle impostazioni attivo "usa dati a pacchetto" ma di fatto non funziona.
A differenza di altri che hanno segnalato problemi con il wi-fi e bluetooth, a me questi funzionano.
Qualcuno di voi sa come ripristinare il collegamento 3g?
Dopo l'aggiornamento ho scoperto che non si attiva il 3g (nelle impostazioni attivo "usa dati a pacchetto" ma di fatto non funziona.
A differenza di altri che hanno segnalato problemi con il wi-fi e bluetooth, a me questi funzionano.
Qualcuno di voi sa come ripristinare il collegamento 3g?
Rettifico, ora funziona anche il 3g.
MISTERO!!!
Rettifico, ora funziona anche il 3g.
MISTERO!!!
Be a questo punto cerca un amico che possa installare kies,così potrai aggiornare il tuo device,poi una volta aggiornato nelle impostazioni troverai la voce aggiornamento firmware.Facci sapere gli sviluppi ok?
Ok provo poi col pc di mia sorella e vi faccio sapere :)
Ciao,
ho un problema..
dall'altro giorno il servizio FOTA di aggiornamento mi segnala che esiste un nuovo aggiornamento disponibile per il mio terminale (Samsung Galaxy ACE GT-S5830 no brand). L'aggiornamento con FOTA si scarica ed il terminale parte con le sue procedure di aggiornamento. Ad un certo punto (subito all'inizio dello "stadio" 2, quando appare la grafica android di aggiornamento in corso) mi viene questo messaggio di errore "Update Fail error code 8001007c". Ed il terminale fallisce l'aggiornamento. Il sistema android che avevo al lancio del FOTA viene quindi ripristinato (alla versione 2.3.3).
Se provo con KIES invece il programma mi dice che il mio terminale non supporta l'aggiornamento tramite KIES. Però, io avevo già aggiornato il terminale alla versione 2.3.3 tramite KIES quindi non capisco quale sia il problema. Anche perchè nei giorni passati KIES semplicemente mi diceva niente aggiornamenti per me, ma mai che non fosse possibile aggiornare il terminale tramite KIES.
Ho provato a rimuovere KIES dal PC con ogni informazione residua e reinstallare da zero, ma niente. Ho provato a riscaricare l'aggiornamento tramite FOTA (previa cancellazione della cache per eliminare il precedente download) ma niente ancora.
Al momento sono "bloccato" con questa
PDA: S5830XWKPL
Phone: S5830XWKT3
CSC: S5830ITVKP3
Niente FOTA, niente KIES che faccio? A parte usare ODIN, ma preferirei evitare se si riesce.
Thanks!
Ho visto ora che è disponibile l'aggiornamento a 2.3.6 , consigliate l'installazione? leggo che qualcuno ha avuto dei problemini..
(sono un novello del forum, ho acquistato l'Ace settimana scorsa)
Appena eseguito tramite OTA, nessun problema. L'icona delle telefonate sdice un po' secondo me.... carine le sfumature nei menù... Ma questa ROM che "modifiche/novità" dovrebbe portare?
io ho aggiornato via FOTA e funziona tutto correttamente
finalmente ho potuto installare anche il flash player 11.1 per vedere i match in streaming!
Oh finalmente ce l'ho fatta!! il problema era nel mio pc che non riusciva ad installare kies 2, cambiandolo ed installando il programma sono riuscito ad aggiornare il mio cellulare!! Ora ho la versione 2.3.6! Grazie a tutti raga..!!
OK sono contento che anche tu sia riuscito ad aggiornareil tuo telefono. Ciao.
salve, il tel mi dice che c'è un aggiornamento.
lo scarica, parte l'aggiornamento dopo il riavvio del tel.
parte il fota....e poi mi dice "fail..."
Allora provo c on il kies e mi esce questa schermata come allegato.
poteti aiutarmi??
grazieAllegato 5003Allegato 5003
Stesse condizioni....
come cancelli la cache????