..la sto formattando con partition wizard 7 ...solo la parte ntfs ..la ext2 la lascio cosi ...cosi non dovrei perdere la partizione
Visualizzazione stampabile
..la sto formattando con partition wizard 7 ...solo la parte ntfs ..la ext2 la lascio cosi ...cosi non dovrei perdere la partizione
ora è vuota e devo fare l'operazione con ext2
c'era una guida con mini tool partition wizard 7 su questo forum ....sai dove posso trovarla???
Anche a me dice la stessa cosa su Kies ed ho provato a creare un account samsung per vedere se era possibile aggiornarlo direttamente dal cellulare ma dopo aver fatto la ricerca mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili quindi è questione di tempo!
L'aggiornamento alla 2.3.5 non credo sia uscito ufficiale (poi magari se qualcuno è riuscito a farlo con Kies,mi correggerà)..al massimo dovreste provare a scaricarlo da internet e flasharlo con odin..ma non sarebbe comunque un aggiornamento ufficiale,quindi invalidereste la garanzia..altrimenti aspettate l'aggiornamento ufficiale e basta..però soprattutto per chi monta un firmware brandizzato,Tim o Vodafone per esempio,l'attesa potrebbe essere molto lunga o nulla perchè non sembra stiano lavorando molto sul fronte aggiornamenti i gestori telefonici..a loro basta Brandizzare il cellulare e riempirlo con le loro app e quant'altro,ma per quanto riguarda gli aggiornamenti si interessano poco e niente..
Buone feste a tutti
Ho un galaxy ace alla versione di gingerbread 2.3.3 e ho visto che molti utenti hanno già la 2.3.5 ottenuta tramite kies.. come mai non mi è ancora arrivata
http://img696.imageshack.us/img696/3584/catturapn.png
http://img69.imageshack.us/img69/907...1230230351.png
Ho letto che non a tutti arriva l'aggiornamento...forse bisogna aspettare qualche altro giorno
ho lo stesso tipo di problema, pero a me inizia l aggiormamento e si interrompe mentre si aggiorna.quindi non accede nulla, mi sapete dare una spiegazione
Anche a me lo stesso, ho gingerbread 2.3.3 e nn mi dà aggiornamenti nè con kies nè dal cell
Come si legge ampiamente in giro...non è un "problema" semplicemente arriva l'aggiornamento a pezzi per gli utenti...quindi in sostanza...bisogna solo avere un po' di pazienza e nulla più :-)
Buon anno!
...Tutto ok ...il cell è rinato come acquistato ...è da 5 6 gg che non fa i capricci come prima ...spero solo di risolvere la piccola sciocchezza della suoneria legata al contatto ....ti meriti un thanks :D
Veramente la cosa che al posto del nostro amico mi preoccuperebbe di piu' e' quella scritta che dice che non supporta l'aggiornamento tramite Kies... Non e' che magari aveva rootato il telefono e messo una ROM specifica invece di quella originale Samsung, e quindi ora Kies si rifiuta di aggiornarlo perche' non lo "riconosce" come sistema valido/supportato?
no unrooted e ancora con la rom stock, anche se sto pensando di metterci la cyanogenmod 7.2
Anche a me dice la stessa cosa ed ho un FW ufficiale...Samsung sbrigati a darci questa 2.3.5.
Come tutti gli altri topic, l'aggiornamento UFFICIALE e disponibile per tutti è il 2.3.3, versioni successive sono state rilasciate senza un preciso criterio, ergo evitiamo di porre la stessa domanda nonostante sia già ampiamente stata risposta (pure per il "Non compatibile" è normale, molti utenti hanno prima riscontrato quel problema, successivamente gli visualizzava la classica scritta di "Nessuna disponibilità di firmware recenti").
Se intendete andare oltre, c'è sempre la buona cyanogen mod 7.2 (seppur ancora non definitiva) e altre miriadi di rom
Quindi nn è sicuro che avrò l'aggiornamento tramite kies alla 2.3.5?
:( ....android mi delude sempre di piu. stanotte messo in modalità offline..."all'accensione" dopo aver caricato alcune app ...si riavvia da solo. già 7 riavvii ... non so più che fare... aspetterò l'iphone 5
Esattamente, io sono rimasto alla 2.3.3 fino a quando non ho deciso di passare alla cyanogenmod 7.2 (e tanto meglio, se dovessi aspettare samsung per gli aggiornamenti farei la muffa)
Postresti linkarmi la cyanogenmod 7.2 stable
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace usando Androidiani App
Buongiorno a tutti! Sono nuovo su questo forum:)
Possiedo un samsung galaxy ace da ormai qualche mese ma non sono mai riuscito ad aggiornarlo alla versione più recente (ora ho la 2.2.1 e a volte mi dà qualche problema, per esempio si impalla ecc..). Ho provato più volte ad aggiornarlo con kies, versione 1.5.3 (quella più recente, non so come mai, non riesco proprio ad installarla O.o)..solo che quando vado su aggiornamento firmware mi esce scritto:
Nome modello: GT-S5830
Versione corrente: PDA:KA9 / PHONE:KA6 / CSC:KA5
La versione di questo dispositivo non può essere aggiornata
Come fare?? Ho provato ad allegarvi un immagine ma non riesce proprio a caricarla..
Confido nel vostro aiuto e se avete bisogno di altre informazioni non esitate a chiedere, grazie. :)
Ciao col wipe mi rimane la versiopne aggiornata o torna all'originale? Comunque avevo la 2.2.3
Ciao.. Rimane la stessa.. Devi rifare il flash con odin! Wipe PRIMA e DOPO il flash.. Anche io ho la 2.3.5 e gira bene.. Lascia il market aperto x 5 min al primo avvio!
Ciao,proprio questa mattina il mio galaxy ace ha ricevuto tramite kies un nuovo aggiornamento,il 2.3.6.
Esteticamente non è cambiato niente per il resto devo ancora controllare poi vi farò sapere.
Salve a tutti,possiedo un galaxy ace e leggendo le varie discussioni ho visto che era finalmente disponibile l'aggiornamento firmware ed ho deciso di effettuarlo!Tutto bene con l'aggiornamento ma io credevo che la versione nuova di android sarebbe stata la 2.3.5 invece mi ritrovo la 2.3.6.Ora mi chiedo è normale no?io avevo visto che anche altri avevano la 2.3.5 per questo sono un po sorpreso!Fatemi sapere e grazie
Galaxy Ace, versione Android 2.3.6,versione banda base :s5830XWKT3, versione kernel: 2.6.35.7-perf-CL787041root@DELL86#1,versione bilud: GINGERBREAD.XWKT7
Spero di essere stato esaudiente.
Se si cliccate si thanks.
Ho letto l'articolo in prima pagina dove si parla di un aggiornamento gingerbread per galaxy s II alla 2.3.6 di android mi sa che anche il mio è aggiornato a quella!ma mi pare strano...bah cmq per quei dati dove si trovano?ho comprato da poco il cellulare e non conosco tutto!
Questo aggiornamento lo hai fatto con kies quindi? Non è ancora presente su sammob*le...uff lo voglio...come si comporta?! Riuscito a rootarlo?
Si l'aggiornamento l'ho fatto con kies senza modificare o rootare niente e come dicevo prima esteticamente non ci sono modifiche di rilievo, per quanto riguarda il comportamento del telefono spero che riesca a togliere un bug che fino a ieri era un pò fastidioso: con il wi-fi acceso il telefono andava in catalessi, quando andava in standbay e quando era fuori segnale.Per il resto vedrò cammin facendo.
Alias98 facci sapere le tue impressioni per confrontarle con le mie perchè anche io stamattina ho aggiornato alla 2.3.6!
Fastnick avevi anche tu il mio stesso problemadel device che andava in catalessi?
In che senso?dici dopo l'aggiornamento o in generale?non ho avuto problemi a parte che dopo l'aggiornamento si è "bloccato" sul simbolo della samsung all'accensione ma penso sia normale una cosa del genere...
No prima dell'aggiornamento, il telefono in alcune situazioni sembrava spento e l'unico sistema che avevo per farlo riaccendere erano 2, o togliere la batteria oppure tenere premuto il tasto dell'accensione per almeno 10/15 secondi. Ma il bello era che se qualcuno provava a chiamarmi gli dava il segnale che il mio device stava squillando mentre invece non dava segni di vita, ecco perchè ho detto che andava un catalessi.
Raga per me sapete come fare (domanda iniziale)?? Devo riprovare a scaricare kies o è un problema del cellulare e devo portarlo in assistenza??