allora rimango così ... almeno mi dice che per ora ho l'ultima versione del firmware
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
allora rimango così ... almeno mi dice che per ora ho l'ultima versione del firmware
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!
Gingerbread 2.3.3
Raga ho letto di scrivere in firma ciò che scrive kies.. ma se navighi il forum con l'app x android non si vedono le firme... cmq x essere utile anche io, che sono una delle sfortune senza aggiornamento , quando avrò la possibilità lo metterò anche io nella firma...
Però non conveniva forse mettere anche la versione che esce dalle impostazioni direttamente sul telefono?? Cmq speriamo che prima o poi arrivi x tutti!!!!
Samsung Galaxy Ace S5830
Versione Android: 2.3.6
Banda Base: S5830XWKT3
Versione Kernel:2.6.35.7-perf-CL787041
root@DELL86 #1
Build:GINGERBREAD.XWKT7
ciao ragazzi io tempo fa ho flash la rom a gingerbred 2.3.4 ora mi chiedevo e meglio fare l'aggiornamento ufficiale con kies oppure lascio tutto cosi
Originariamente inviato da Zappy
no questo non possono farlo!!! ora non esageriamo! come ho già detto samsung italia ha detto che verranno aggiornati tutti entro fine settembre ... c'è tempo
Gingerbread 2.3.3
Io temo di aver combinato un pasticcio..stanotte intorno alle 2,non sapendo cosa fare anziché dormire,mi sono messo a sbrandizzare il mio sgs della Tim..ora é sbrandizzato ma ho notato qualcosa che,x me,non funziona..a parte il fatto che kies mi dice 'questo dispositivo non può essere aggiornato'.. poi le caratteristiche..
versione banda I9000xxjvo
kernel rsjv3
fw 2.3.3
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da goodman
Ma intendevo x ora...
Samsung Galaxy Ace S5830
Versione Android: 2.3.6
Banda Base: S5830XWKT3
Versione Kernel:2.6.35.7-perf-CL787041
root@DELL86 #1
Build:GINGERBREAD.XWKT7
Eheh speriamo bene !!!per riavviare di continuo è diventato una tortura ...
Gingerbread 2.3.3
Salve a tutti,
io ho acquistato l'ACE la scorsa settimana, in abbonamento con Vodafone...arrivato con il 2.2, tramite kies si è tranquillamente aggiornato al 2.3.3.
Per ora il telefono mi soddisfa molto...soltanto che se vado in "info dispositivo", nello stato della batteria mi indica sempre "scarica"...anche quando l'ho appena caricato...capita anche a voi?
Smartphone:
Samsung Galaxy ACE Brand Vofafone
Android 2.3.5
Tablet:
Asus Transformer TF 101 Wi-Fi - ROM Originale
Android 3.2.1
ex -Toshiba Folio 100 - ROM Originale
Android 2.2