Aspetta. Stanno distribuendo l'aggiornamento in questi giorni un po' alla volta (non ho capito neanche io secondo quale logica). Fatto sta che fino a ieri neanche a me neanche l'ombra di aggiornamento. Questa mattina ho fatto l'ennesimo tentativo senza neanche sperarci e mi sono ritrovato con il bel pulsante giallo per aggiornare il firmware su kies. Porta pazienza.
Quanto all'aggiornamento: si è liberata un po' di memoria sul telefono (ottima cosa); modificato il tasto per accedere al tastierino numerico e l'icon dell'app Promemoria (vabbè, si saranno divertiti a ridisegnarle..mah); ombra celeste nei menù quando si trascina a fine menù (personalmente mi divertivo a giocare a far sparire tutte le voci dei menù...de gustibus); nella home ho una sola schermata e ho notato che ora con la 2.3.6 questa rimane ferma, immobile mentre prima anche se era una sola cmq per metà la potevo trascinare di lato a dx e sx; il testo nei messaggi mi pare in grassetto (non riesco a capire se è stato cambiato carattere o meno però mi sembra sia più leggibile).
Durata della batteria: troppo presto per parlare.
Prestazioni: sono in dubbio. Ci sono momenti in cui ho l'impressione di una maggiore reattività e altri in cui si impalla un po'. Aspetto un paio di giorni e qualche riavvio per farlo assestare per bene.