a dirla tutta noi che abbiamo la mania di modificare il device siamo stati i primi ad aggiornare tramite flash di gingerbread originale o moddato![]()
installate check fus dall'android market per sapere se sono disponibili aggiornamenti per il vostro dispositivo...Funziona!..Infatti,segna che per il xeo non 'è nulla neanche oggi proprio come kies >.<
BhaLord (28-09-11)
grazie simone90!!! appena mi connetto con il pc ti ringrazio su tnx!!!!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!
Gingerbread 2.3.3
niente da fare! nemmeno oggi disponibile l'aggiornamento! devono farlo per venerdì! perchè sabato è 1 ottobre!! santo dio!
NUMERO MODELLO: GT-S5830
VERSIONE ANDROID: 2.3.7
BANDA DI BASE: S5830XWKP7
KERNEL: 2.6.35.7-PERF-CL514579 keetut@ketut-lenovo #8
VERSIONE CM7: Cyano Ace - RC 2.2 - BehradGH
NUMERO BUILD: GWK74
Se ti sono stato utile clicca su grazie
Originariamente inviato da ZenPluS
siamo in molti .... però io so che è perché il mio cellulare ha un firmware straniero ...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!
Gingerbread 2.3.3
NUMERO MODELLO: GT-S5830
VERSIONE ANDROID: 2.3.7
BANDA DI BASE: S5830XWKP7
KERNEL: 2.6.35.7-PERF-CL514579 keetut@ketut-lenovo #8
VERSIONE CM7: Cyano Ace - RC 2.2 - BehradGH
NUMERO BUILD: GWK74
Se ti sono stato utile clicca su grazie
io non ho flashato con rom cucinate"eppure sono ormai tre settimane che mi da aggiornamento disponibile ma ogni volta che inizio la procedura alla fine mi dice non è possibile aggiornare a causa di un errore sconosciuto?????? ho provato in tutti i modi anche reinstallando kies e file cell ,e, pur avendo eseguito prima dell'agg un ripristino del cel con dati di fabbrica .inviato a samsung il problema ancora aspetto risposte voi ne avete!!! ciao e sempre grazie