il discorso di prima non cambia, l'aggiornamento per chi ha il firmware italiano (e magari brand) non è disponibile per tutti ancora, quindi la soluzione rimane aspettare o flasharne una via odin
il discorso di prima non cambia, l'aggiornamento per chi ha il firmware italiano (e magari brand) non è disponibile per tutti ancora, quindi la soluzione rimane aspettare o flasharne una via odin
ciao ragazzi io ho il galaxy s2 e la versione del mio telefono é ancora la 2.3.4 e la cosa che piu mi stranizza è che quando lo conetto al programmino kies.. m dice che non ci sono aggiornamenti disponibili...posso sapere cosa posso fare?grazie
Scusami eh, ma hai fatto un topic nella sezione del tuo device e ti hanno risposto ed ora vieni qui a chiedere un cosa che tra l'altro non sapremmo ugualmente dirti o.O?
Ti rispondo come hanno già fatto lì :
ergo facendo un semplice calcolo..niente, hai l'ultimo aggiornamento disponibile, fine.la svizzera è ferma al 15 settembre con gli aggio :
Product Code: GT-I9100LKAXEZ
Latest firmware: I9100XWKI4/I9100OXXKI2/I9100XXKI1/I9100XWKI4
Modified: 15/09/2011 18:53:37
Filename: GT-I9100_XEZ_1_20110915175755.zip.enc2
Scusate l'intrusione, ma si ha qualche notizia sull'aggiornamento a ICS per galaxy ace? o era soltanto un rumor?![]()
Ufficialmente non dovrebbe riceverlo, era stato prima confermato, poi è stato smentito. Samsung non ha parlato di alcun aggiornamento futuro per il momento (nulla vieta che possa cambiare idea, ma dubito)quindi per ora l'unica possibilità è la cyanogen
Ma quindi l'ace ufficialmente a quale aggiornamento si è fermato? 2.3.6?![]()
una domanda. Mi serve la versine 2.3.6 italiana con odin....... esiste?????
Ti serve?? Ti fai l aggiornamento ufficiale e sei a posto
Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk
bhe non per fare l antipatico ma non ci servivi tu per dirmelo. il mio cel si ferma alla versione 2.3.3 non so il perchè, la versione 2.3.6 non me la da ecco perchè la cerco con odin. ho provato quella russa visto che dicevano che era una delle migliori però vorrei provare anche quella italiana se l hanno fatta.
Beh non per fare l antipatico ma se non usi il pulsante cerca...... guarda inn sezione modding del galaxy ace e vedrai che lo trovi...... la prossima volta cerca è un forum non un centro. Assistenza
Inviato dalla mia friggitrice usando tapatalk