CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 257 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2570
Discussione:

Thread Problemi Aggiornamenti Ufficiali (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gav79

Smartphone
    Oppo Reno12 Pro - Huawei P30

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blucio Visualizza il messaggio
    Scusate la mia intromissione ma vorrei chiedere ai più esperti, una volta aggiornato tramite Odin alla 2.3.5 se in futura la Samsung rilascia un nuovo aggiornamento tramite Kies, questo si accorge che è stato aggiornato con una rom non ufficiale? e se sì, cosa potrebbe accadere?
    Al momento Kies mi dice che l'aggiornamento del mio dispositivo non è supportato, non so se in futuro gli aggiornamenti saranno possibili, ma come hai fatto adesso con Odin, lo farai in un secondo momento x aggiornarlo a versioni successive.

2. Il seguente Utente ha ringraziato gav79 per il post:

blucio (21-11-11)

3.  

Smartphone

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomaandoid Visualizza il messaggio
    Buongiorno sono nuovo del forum ho da poco acquistato un samsung galaxy ace e lo.trovo molto valido e poi volevo provare android, sul mio samsung galaxy ace e' installato il firmware 2.3.3 si può aggiornare al 2.3.5? E poi un'altra cosa in futuro potrà aggiornarsi al ics 4.0? Scusate per tutte questa domande ma voi siete sicuramente più ferrati di me in materia. Grazie per la vostra disponibilità

Inviato da tomaandroid
    Ancora non è stato rilasciato in via ufficiale l'aggiormaneto alla 2.3.5
    Si riesce a farlo solo con programmi di terze parti come Odin. Credo cmq che arriverà la 2.3.5, per quanto riguarda la 4.0 non ho ancora sentito notizie in merito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta, un consiglio ma avendo il 2.3.3 mi conviene aggiornato? Che novità porterà. Questo aggiornamento?

Inviato da tomaandroid

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

da oggi samsung kies, quando collego il mio ace mi ripota la seguente scritta anche se non riesco a capire il perchè, dato che non ho ma rootato il telefono e ha la rom stock

Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anto66 Visualizza il messaggio
    da oggi samsung kies, quando collego il mio ace mi ripota la seguente scritta anche se non riesco a capire il perchè, dato che non ho ma rootato il telefono e ha la rom stock
    anche a me!!

Smartphone

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomaandoid Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, un consiglio ma avendo il 2.3.3 mi conviene aggiornato? Che novità porterà. Questo aggiornamento?

Inviato da tomaandroid
    Personalmente non ho visto grandi cambiamenti, se il tuo va bene con la 2.3.3 lo lascierei così!

Io ho provato la 2.3.5 xkè spesso con la 2.3.3 mi si bloccava senza motivo, ma ripeto, se il tuo va bene lascialo così, anche xkè credo che tra poco lo rilasceranno l'aggiornamento ufficiale..

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gav79 Visualizza il messaggio
    Personalmente non ho visto grandi cambiamenti, se il tuo va bene con la 2.3.3 lo lascierei così!

Io ho provato la 2.3.5 xkè spesso con la 2.3.3 mi si bloccava senza motivo, ma ripeto, se il tuo va bene lascialo così, anche xkè credo che tra poco lo rilasceranno l'aggiornamento ufficiale..
    ma aggiornarlo adesso con odin o aspettare l'uscita ufficiale che cambia?? Ci sono più rischi con odin?? dimmi le differenze che ci sono perchè se è uguale lo aggiorno con odin adesso apposto di aspettare la samsung.. perchè il root lo già effettuato!!

Smartphone

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anto66 Visualizza il messaggio
    Sul Galaxy SCL i9003 l'ha sempre data quella scritta, poi un giorno ha cambiato e segnalato la disponibilità dell'aggiornamento.
    Quindi magari è solo una cosa passeggera...

Smartphone

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albyzipsp Visualizza il messaggio
    ma aggiornarlo adesso con odin o aspettare l'uscita ufficiale che cambia?? Ci sono più rischi con odin?? dimmi le differenze che ci sono perchè se è uguale lo aggiorno con odin adesso apposto di aspettare la samsung.. perchè il root lo già effettuato!!
    Non ho visto differenze di spicco, qualche giochetto grafico, poi non ti so dire se abbiano risolto eventuali bug...tipo a me al momento non si è più bloccato in stand-by col wi-fi. Di sicuro posso dire che è veloce uguale e la batteria dura uguale.

Aggiornarlo con Odin è molto semplice e non vedo controindicazioni, l'unico problema che potresti trovare è doverlo portare in assistenza e non riuscire a fare il downgrade..

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gav79 Visualizza il messaggio
    Non ho visto differenze di spicco, qualche giochetto grafico, poi non ti so dire se abbiano risolto eventuali bug...tipo a me al momento non si è più bloccato in stand-by col wi-fi. Di sicuro posso dire che è veloce uguale e la batteria dura uguale.

Aggiornarlo con Odin è molto semplice e non vedo controindicazioni, l'unico problema che potresti trovare è doverlo portare in assistenza e non riuscire a fare il downgrade..
    Sto impazzendo per aggiornarlo ma al momento stesso mi spavento di combinare qualche cazz...ta...non so che fare..se aspettare il rilascio ufficiale o aggiornarlo manualmente..tu che mi consigli??

Pagina 137 di 257 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio