La versione é la 2.3.3 perché corrisponde a quello della mia ragezza... anche lei ha mtv
Inviato dal mio u8160 usando Androidiani App
La versione é la 2.3.3 perché corrisponde a quello della mia ragezza... anche lei ha mtv
Inviato dal mio u8160 usando Androidiani App
Ciao grazie per la risposta...non sapresti suggerirmi un link con la versione firmaware della tua ragazza?...ne ho provati molti ma è sempre la 2.3.4![]()
Oggi ho deciso di provare ad aggiornare tramite Kies il mio galaxy ace fermo alla 2.3.3 (ho letto che molti su questo forum hanno aggiornato alla 2.3.5 tramite kies).
Ecco quello che mi dice...
Immagine.jpg
sono messo come te!!! AIUTATECIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ok grazie...fammi sapere al più presto![]()
ho lo stesso problema!
Qualcuno magari è riuscito a risolvere? vediamo se c'è qualche anima pia che ci da una mano!
Non saprei , però posso dirti che da quando ho aggiornato il mio Ace non ufficialmente alla 2.3.4 con Odin , Kies non mi propone più aggiornamenti di nessun tipo ...
PS:ho dovuto optare per l'aggiornamento non ufficiale in quanto ad ottobre 2011 secondo Kies per il mio Ace con Froyo 2.2.0 non erano disponibili aggiornamenti :o
Samsung Galaxy Ace GT-S5830 - no brand (Rooted)
ROM : Gingerbread 2.3.4
Kernel : 2.6.35.7-perf-CL807529 Ketut@A0A110 #1
Recovery : Clockwork-5.0.2.6-galaxyace-fix
MicroSD : SanDisk 16Gb classe 10 = 1Gb ext2 & 13Gb Fat32
Ciao a tutti,
Dopo l'aggiornamento dalla 2.3.3 alla 2.3.5 con kies, mi è sparita l'applicazione superuser, domanda, devo reinstallarlo, o è sparito solo l'icona e "lavora" in background?