Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blucio
Scusate la mia intromissione ma vorrei chiedere ai più esperti, una volta aggiornato tramite Odin alla 2.3.5 se in futura la Samsung rilascia un nuovo aggiornamento tramite Kies, questo si accorge che è stato aggiornato con una rom non ufficiale? e se sì, cosa potrebbe accadere?
Al momento Kies mi dice che l'aggiornamento del mio dispositivo non è supportato, non so se in futuro gli aggiornamenti saranno possibili, ma come hai fatto adesso con Odin, lo farai in un secondo momento x aggiornarlo a versioni successive.
-
Quote:
tomaandoid
Buongiorno sono nuovo del forum ho da poco acquistato un samsung galaxy ace e lo.trovo molto valido e poi volevo provare android, sul mio samsung galaxy ace e' installato il firmware 2.3.3 si può aggiornare al 2.3.5? E poi un'altra cosa in futuro potrà aggiornarsi al ics 4.0? Scusate per tutte questa domande ma voi siete sicuramente più ferrati di me in materia. Grazie per la vostra disponibilità
Inviato da tomaandroid
Ancora non è stato rilasciato in via ufficiale l'aggiormaneto alla 2.3.5
Si riesce a farlo solo con programmi di terze parti come Odin. Credo cmq che arriverà la 2.3.5, per quanto riguarda la 4.0 non ho ancora sentito notizie in merito...
-
Grazie per la risposta, un consiglio ma avendo il 2.3.3 mi conviene aggiornato? Che novità porterà. Questo aggiornamento?
Inviato da tomaandroid
-
da oggi samsung kies, quando collego il mio ace mi ripota la seguente scritta anche se non riesco a capire il perchè, dato che non ho ma rootato il telefono e ha la rom stock
http://img651.imageshack.us/img651/7725/immagineciw.png
-
Quote:
anto66
anche a me!! :(
-
Quote:
tomaandoid
Grazie per la risposta, un consiglio ma avendo il 2.3.3 mi conviene aggiornato? Che novità porterà. Questo aggiornamento?
Inviato da tomaandroid
Personalmente non ho visto grandi cambiamenti, se il tuo va bene con la 2.3.3 lo lascierei così!
Io ho provato la 2.3.5 xkè spesso con la 2.3.3 mi si bloccava senza motivo, ma ripeto, se il tuo va bene lascialo così, anche xkè credo che tra poco lo rilasceranno l'aggiornamento ufficiale..
-
Quote:
gav79
Personalmente non ho visto grandi cambiamenti, se il tuo va bene con la 2.3.3 lo lascierei così!
Io ho provato la 2.3.5 xkè spesso con la 2.3.3 mi si bloccava senza motivo, ma ripeto, se il tuo va bene lascialo così, anche xkè credo che tra poco lo rilasceranno l'aggiornamento ufficiale..
ma aggiornarlo adesso con odin o aspettare l'uscita ufficiale che cambia?? Ci sono più rischi con odin?? dimmi le differenze che ci sono perchè se è uguale lo aggiorno con odin adesso apposto di aspettare la samsung.. perchè il root lo già effettuato!!
-
Quote:
anto66
Sul Galaxy SCL i9003 l'ha sempre data quella scritta, poi un giorno ha cambiato e segnalato la disponibilità dell'aggiornamento.
Quindi magari è solo una cosa passeggera...
-
Quote:
albyzipsp
ma aggiornarlo adesso con odin o aspettare l'uscita ufficiale che cambia?? Ci sono più rischi con odin?? dimmi le differenze che ci sono perchè se è uguale lo aggiorno con odin adesso apposto di aspettare la samsung.. perchè il root lo già effettuato!!
Non ho visto differenze di spicco, qualche giochetto grafico, poi non ti so dire se abbiano risolto eventuali bug...tipo a me al momento non si è più bloccato in stand-by col wi-fi. Di sicuro posso dire che è veloce uguale e la batteria dura uguale.
Aggiornarlo con Odin è molto semplice e non vedo controindicazioni, l'unico problema che potresti trovare è doverlo portare in assistenza e non riuscire a fare il downgrade..
-
Quote:
gav79
Non ho visto differenze di spicco, qualche giochetto grafico, poi non ti so dire se abbiano risolto eventuali bug...tipo a me al momento non si è più bloccato in stand-by col wi-fi. Di sicuro posso dire che è veloce uguale e la batteria dura uguale.
Aggiornarlo con Odin è molto semplice e non vedo controindicazioni, l'unico problema che potresti trovare è doverlo portare in assistenza e non riuscire a fare il downgrade..
Sto impazzendo per aggiornarlo ma al momento stesso mi spavento di combinare qualche cazz...ta...non so che fare..se aspettare il rilascio ufficiale o aggiornarlo manualmente..tu che mi consigli??