android gingerbread 2.3 per Galaxy ACE...?
Ciao ragazzi,
innanzitutto grazie per le utilissime info che sempre condividete con tutti, specie con chi come me non uno smanettone ed è un neofita di android...vengo adesso al mio quesito...
Si sa già se e quando ci sarà un'aggiornamento del Galaxy ACE alla versione gingerbread di android?...
Ho letto che ciò non sarebbe possibile per limiti hardware del dispositivo, vedi processore poco potente...
Attendo Vs. news.....
Grazieeeeeeeeeeee....
Android 2.3 per galaxy ace?
Scusate dove posso trovare l'aggiornamento ufficiale 2.3 per Samsung Galaxy Ace?
Thread Problemi Aggiornamenti Ufficiali (NO MODDING)
salve a tutti.. sono nuovo e volevo fare i comolimenyi a tutti.. fin'ora mi avete daro una grossa mano all'interno del mondo android :)
sono da pico un possessore di un galaxy ace e vorrei sapere se il passaggio da 2.2 a 2.3 e possibile e se si come?
grazie mille in anticipo..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Problema con il nuovo aggiornamento!
salve ragazzi! da qualche giorno ho visto ke è stato rilasciato il nuovo firmware per l ace ke dovrebbe correggere diversi problemi...il firmware in questione è il kc1 mi sembra...sicuramente qualcuno di voi lo avra installato..io pero non riesco!!! ho la versione S5832XXKA6 QUINDI LA VECCHIA...ma quando entro in kies dice ke la mia versione è la piu aggiornata e non mi fa aggiornare a quella nuova!!! è successo anche a voi^????aiutatemi sono disperato!
Android 2.3.3 Gingerbread
e da ieri che vedo in giro per il web (senza fare nomi) che è uscita la Rom ufficiosa per Samsung Galaxy Ace Android 2.3.3 Gingerbread
qualcuno di vuoi sa qualcosa??? dicono che ci sono miglioramenti sulla fluidità del sistema e anche sulla autonomia della batteria
blocco durante aggiornamento
è la terza volta che provo ad aggiornare il firmware con kies, ma si continua a bloccare su "preparazione dei componenti dell aggiornamento del firmware in corso..." e continua all'infinito... come posso fare? ah il cellulare è stato comprato in germania ma essendo europa non dovrebbe influire...