CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 91 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 901
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di danielito2011

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Batteria + Juice Defender

Ciao ragazzi volevo sapere un info importantissima visto che da poco ho il galaxy ace e sto cercando di capire le varie funzioni delle app soprattutto . Parlo di juice defender.. io ho scaricato la ultimate a pagamento(forse in modo troppo precipitoso) ... vorrei che il telefono fosse sempre collegato anche quando lo schermo è spento nel modo da far arrivare notifiche istantanee whatsapp etc... è possibile? io l'ho impostato su avanzato e messo sempre acceso in orari di punta(da 0.00 alle 23.30) ...è utile cosi?? Perchè con la versione beta sembra che funzionasse meglio con la connessione attiva ...illuminatemi ...helpppppppppp

2.  

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

...cavolo non trovo un modo di farlo restare sempre connesso anche quando lo schermo è off .... come si fa ad impostarlo in questo modo???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusa, ma se vuoi la connessione dati aperta sempre per cosa usi Juice Defender ?

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

..Beh si in effetti la tua risposta è giusta. Ma forse mi sono spiegato male ...
    Ti spiego io prima utilizzavo la beta di j.defender ...ed in tempo reale ricevevo notifiche di alcune app ..etc... ora con la versione ultimate sembra di no. E se ricordo bene prima di sbloccare schermo vedevo sempre il 3g connesso.
    Ad esempio su whatsapp ...con juice defender attivo ...ricevo in real time i messaggi??? ...
    C'è un modo che ti permette cmq di ricevere notifiche delle app quando lo schermo è off???

Spero di essere stato chiaro .... ...grazie a chi mi risponderà

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Guarda non credo danielito se hai la rete dati giù il telefono non può sapere del incoming , ho provato anche con apps in push e non si può, forse avevi datto off ma eri su wifi per questo ti sembrava che funzionasse , in quanto a 3g può essere , rete dati e 3G si gestiscono separatamente da JD, puoi scegliere per esempio sotto wifi quale dei due spegnere, what apps non la conosco e non posso aiutarti , puoi configurare che al lancio di certe apps liberi la rete dati anche con notifiche a schermo spento, ma a effetti pratici non credo ci sia una soluzione perciò che vorresti fare su JD

Ora mi viene in mente, su queste apps non hai possibilità di notifica tramite sms, la butto lì
    Ultima modifica di ITUZ; 24-10-11 alle 19:24

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

mmmmm quindi cmq c'è la possibilità di tenere JD attivo in connessione con le app??? Perchè se è cosi va benissimo avere spenta la connessione ...la cosa importante è che arrivano in real time poi le notifiche di alcune app

p.s non utilizzo mai il wi fi ....molto raramente...quindi sempre disabilitato!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti sono nuovo e ho acquistato da 3 giorni il mio galaxy ace....come da titolo ho un piccolo problema....quando ricarico il cell alla notte fino alla mattina prima di andare a scuola è carico...(quindi sn le 6 :30 di mattina) lo uso ascolto la musica messaggio ogni tanto mi collego a internet....la connessione 3g è sempre connessa....e arrivo casa alle 2 che ha 5 x 100 o meno di batteria e la luminosita dello schermo è bassa...premetto che la batteria l'ho scaricata a zero appena preso il galaxy poi l'ho ricaricata 8 ore...poi lo scaricata a 0 ancora poi lho ricaricata un 65% xke avevo bisogno del cell lho scaricata a zero e ricaricata al max... ma la batteria nn dura niente xke?? rispondete grazie (scusate x il papiro xD)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

eee guarda anche io ho il tuo stesso problema .. ma credo sia proprio un problema del cellualre.. io adesso ho provato a impostare il 2g al posto del 3 g perchè c'è scritto che risparmia energia.. speriamo in bene xchè non mi dura mai una giornata intera...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si esatto! Ma come faccio a mettere 2g al posto del 3g? Comunque la connessione sarà molto più lenta del 3g? Ps. Come faccio a disattivare internet quando nn la uso? E il gps a cosa serve nella baretta in alto dello schermo? Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io tengo sempre attiva wifi, 3g quasi mai a meno che sono in giro ( comuqnue si toglie tenendo premuto il tasto di sblocco ) gioco almeno 1 oretta al gg esto su facebook o internet in generale.. un 2 orette di musica cia ggiungerei anche.. e mi dura benissimo.. alla sera ho quando va male il 30%.. Pero ho rootato e messo rom Ginger Real.. una delle piu leggere e con consumo di batteria inferiore alle altre.. p.s. non sembrerebbe ma è il 3G che ti fotte

Pagina 14 di 91 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio