CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 91 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 901
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Può essere che quell'app ti facesse risparmiare un pò di batteria.
    Comunque guarda quali app hai in esecuzione e soprattutto controlla di non avere gps\wifi\traffico dati attivo (anche quando non li usi)

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Ho fatto una prova. Ieri verso le 19 si è scaricato completamente il cel e ho fatto la carica completa. Alle 22.30 il cel era carico; tornato a casa ho messaggiato x circa 20 minuti, impostato la sveglia e come faccio sempre ho lasciato il cel in stand-by. Stamattina ore 6.00 mi è suonata la sveglia e prima di uscire ho controllato lo stato della batteria con il programma "BATTERY DR SAVER 3.3.2. Batteria al 95%. In mattinata ho fatto 2 chiamate da circa 3 minuti ciascuna e scambiato 10 sms. Poi ho acceso il wifi e sono stato su facebook e twitter x 10 minuti. Sono rietrato a casa alle 14.15 e ho controllato lo stato della batteria; mi diceva 56%. Cinque minuti fa ho attivato il wifi e controllato la posta e mi appare il messaggio "COLLEGARE IL CARICATORE". Ho controllato lo stato della batteria e mi dice 16%!!!!! Premetto che ho impostato il cel nel seguente modo: Luminosità al 50%, gps, bluethoot e wifi spenti, dati a pacchetto spenti xchè uso solo reti in 2g!! Pensate che i problemi arrivati a questo punto siano della batteria?? Fatemi sapere cosa ne pensate. I consigli sono sempre ben accettati.

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di pierato


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    pd
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    il problema è il modulo wifi che beve come una spugna!
    batteria carica, mattina in stand by e tre sms, attacco il wifi ed in cinque minuti l'indicatore scende di un terzo. è normale, purtroppo.
    internet in wifi e navigazione satellitare con google maps sono due apps particolarmente assetate!
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pierato ma questo fino alla scorsa settimana nn accadeva. Solo da quando ho fatto l'aggiornamento ufficiale a ginger 2.3.3! Prima arrivavo a tarda serata e ancora avevo la batteria al 20%. Adesso faccio la metà delle cose e max mi dura 8 ore. Il wifi lo accendo solo se ne ho bisogno. Oggi ho navigato 10 minuti contati!!

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di pierato


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    pd
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    appunto...il wifi beve come una spugna quindi che ti bruci la batteria dal 54% al 16% in 10 minuti ci può stare. è il totale di otto ore che non quaglia, purtroppo: se non uso wifi e navigatore almeno una giornata sana la faccio!
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E allora cosa mi consigli di fare? La batteria è in garanzia? O in tal caso dovrei comprarla io? Credimi fino a una settimana fa nn ho avuto mai un problema con l'ace!! grrrrrr :-(

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di pierato


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    pd
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    le batterie hanno sei mesi di garanzia quindi se ci stai dentro fattela sostituire.
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    azz... lo sapevo! comprato il 17 marzo!! 6 mesi già sono passati!! wow..

  10. #119
    Androidiano L'avatar di Maurinio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da senzanik Visualizza il messaggio
    Salve gente. La scorsa settimana tramite kies ho fatto l aggiornamento a ginger 2.3.3 e fino a qui tutto bene. Adesso è sorto un problema abbastanza fastidioso. Premetto che il mio Ace è "vergine" nessun root ed è tutto originale dalla fabbrica! In poche parole la batteria non rende più come prima. Faccio un utilizzo normale, chiamate, sms e ogni tanto internet. La batteria mi é sempre durata una giornata intera arrivando tranquillamente a tarda sera. Da quando ho fatto l aggiornamento tutto questo non accade più. Praticamente la batteria mi dura max 8 ore e dopo di che mi ritrovo batteria al 20%! Qualcuno ha lo stesso problema o potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo
    Senzanik
    Per esperienza, dopo l'aggiornamento a Gingerbread, la batteria deve fare almeno 4 o 5 cicli di carica completa prima di essere veramente performante.Vedrete che la durata sara' superiore al precedente Froyo.

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo segnalare questa cosa che purtroppo sto notanto è ricorrente.

    Il mio samsung galaxy ace con Android 2.3.3 ha la batteria ridicola....ma in modo veramente clamoroso, roba che controllando 2 minuti di facebook mi cala la batteria del 7%......Ora ho visto che è disponbile l'aggiornamento 2.3.5, magari le cose miglioreranno.

    Ma ho sentito anche in giro che occorrono diversi cicli completi affinchè la batteria dia le sue migliori performance....a questo punto mi chiedo cosa si intende di preciso per ciclo completo di ricarica della batteria.

    Pertanto a questo punto vi chiedo suggerimenti in propostio e se forse è il caso di far sostituire la batteria, nonostante il telefono ha meno di 6 mesi di vita (e che quindi la batteria dovrebbe essere ancora in garanzia).

    Attendo consigli

    Grazie

Pagina 12 di 91 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy