CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 91 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 901
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid L'avatar di Baxter


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierato
    col 10%? dipende da cosa devi farci perché è sufficiente per stare in stand by mezza giornata ma se ti serve maps...ti muore il telefono in due minuti (ed è malissimo!)

    Dicevi nel post precedente che è meglio non farlo spegnere a batteria scarica la mia domanda e riferito a questo..


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  2.  
  3. #192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baxter Visualizza il messaggio
    Oggi ho scaricato justice defender
    <OffTopic>
    Azz, "JUSTICE" defender? L'applicazione usata dai magistrati di Milano (e piu' odiata da Berlusconi)???...
    </OffTopic>

    Per tornare in topic, oltre ai consigli che ti hanno dato (uso reti 2G, schermo al 50% di luminosit'a, ecc.) anche io te la consiglio se vuoi cercare di migliorare un po' la durata. Io pero' dopo un po' ho imparato cosa fare o cosa non fare (quasi essenzialmente sempre i consigli di cui sopra) e non ho piu' bisogno di Juice Defender.
    Ma la batteria mi muore lo stesso nel tardo pomeriggio se uso internet o vedo video, non ci puoi far nulla se non dotarti di:

    a) caricabatteria da auto (necessario se usi il navigatore, altrimenti dopo 2 ore di viaggio la batteria e' quasi a terra)
    b) cavo USB (da attaccare al PC se ci lavori/studi, cosi' si ricarica mentre non lo usi)
    c) seconda batteria (da usare in viaggio ad esempio) e magari anche caricabatteria da parete per caricare la seconda batteria senza doverla inserire nel telefono
    d) un caricabatteria solare (io ne ho preso uno per "sperimentare", l'ho pagato 10 Euro e devo dire che in memergenza funziona!)
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  4. #193
    Baby Droid L'avatar di Baxter


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docdoc
    Originariamente inviato da Baxter
    Oggi ho scaricato justice defender
    <OffTopic>
    Azz, "JUSTICE" defender? L'applicazione usata dai magistrati di Milano (e piu' odiata da Berlusconi)???...
    </OffTopic>

    Per tornare in topic, oltre ai consigli che ti hanno dato (uso reti 2G, schermo al 50% di luminosit'a, ecc.) anche io te la consiglio se vuoi cercare di migliorare un po' la durata. Io pero' dopo un po' ho imparato cosa fare o cosa non fare (quasi essenzialmente sempre i consigli di cui sopra) e non ho piu' bisogno di Juice Defender.
    Ma la batteria mi muore lo stesso nel tardo pomeriggio se uso internet o vedo video, non ci puoi far nulla se non dotarti di:

    a) caricabatteria da auto (necessario se usi il navigatore, altrimenti dopo 2 ore di viaggio la batteria e' quasi a terra)
    b) cavo USB (da attaccare al PC se ci lavori/studi, cosi' si ricarica mentre non lo usi)
    c) seconda batteria (da usare in viaggio ad esempio) e magari anche caricabatteria da parete per caricare la seconda batteria senza doverla inserire nel telefono
    d) un caricabatteria solare (io ne ho preso uno per "sperimentare", l'ho pagato 10 Euro e devo dire che in memergenza funziona!)



    Ahahah ho sbagliato a scrivere!!!:-)
    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho un quesito. So che la durata della batteria è un problema per tutti gli smartphone ma volevo capire se il mio è qulacosa di più. Se utilizzo il telefono per navigare, anche in wi fi, dopo 5 minuti o poco più, la batteria da 100% passa all' 80%. Mi confermate che è normale? Grazie a tutti in anticipo.

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Personalmente ho il tuo stesso problema. Se nn uso wifi o gps , ci faccio un giorno pieno con la batteria!


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  7. #196
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    che firmware hai su?

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    gingerbread 2.3.3.

  9. #198
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy_1975 Visualizza il messaggio
    gingerbread 2.3.3.
    Beh premetto che comunque il caricatore lo devi staccare non quando il simbolino della batteria smette di riempirsi ma devi aspettare la notifica di carica completa (in centro notifiche).
    Poi...ti chiedo...hai flashato la ROM? Cioè..il firmware che hai su è l'originale o l'hai cambiato? Perchè dopo flash è consigliabile ricalibrare la batteria con delle app tipo Battery Calibration che puoi trovare gratis sul market: unica pecca richiede i permessi di root.

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mik. Si, di solito aspetto la notifica. No, il firmware è originale, per ora. Se hai qualche consiglio da darmi in merito ad eventuali modifiche sono ben accette (non sono molto esperto, sono al mio primo smartphone).

  11. #200
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy_1975 Visualizza il messaggio
    Grazie mik. Si, di solito aspetto la notifica. No, il firmware è originale, per ora. Se hai qualche consiglio da darmi in merito ad eventuali modifiche sono ben accette (non sono molto esperto, sono al mio primo smartphone).
    Tu nel primo post hai detto che la batteria ti cala di botto da 100 a 80 e confermo che sia una cosa che non dovrebbe accadere. In generale la batteria quanto ti dura? Cosa fai di solito?

Pagina 20 di 91 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy