CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 91 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 901
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si confermo. Se uso il galaxy per sms e telefonate la batteria ha un consumo diciamo normale, almeno quello che mi aspetto da un telefono. Diciamo un giorno e mezzo. Se navigo in wifi (in 3g neanche a pensarci) la batteria scende a vista d' occhio. La stessa cosa succede se gioco a angry birds o simili (ogni tanto mi capita quando sono in qualche sala d' attesa o su un mezzo pubblico per ingannare il tempo). Considera che la luminosità la tengo bassa e non attivo il gps. Tutti mi dicono che qs è il mondo degli smartphone ma avevo qulache dubbio e x fortuna ho il mio vecchissimo nokia sempre con me x telefonare, con batteria che mi dura 4gg!

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso tuo problema.. la batteria mi dura anche 3 giorni, ma se oso attaccare la connessione dati scende a vista d'occhio 10% in 3 minuti

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eh insomma ragazzi, personalmente non lo trovo un difetto di poco conto. Voglio dire, è inutile avere un telefono che si connette a internet se poi causa limite della batteria non posso utilizzarlo più di 10 minuti. Chiaro che posso usufruire del caricatore da auto (a qs punto INDISPENSABILE) ma insomma è un disagio notevole. Mi chiedo se prodotti di fascia superiore (tipo il galaxy) presentano lo stesso problema. Io non ho un abbonamento 3g ma a qs punto non lo farò mai. Che mi dite? Avete notizia di altri prodotti con lo stesso problema?

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    lg optimus dual "p990"

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io dopo aver fatto un ciclo dfi ricarica di 12 ore come mi ha detto il venditore ,dalle 8 di stamane ad ora sono con la batteria a 10 % pur essendo che non lo usato tantissimo boh ! eppure io mi sono tolto l'iphone per comprare questo cel e ora lo rimpiango

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    15 % in 4 minuti..NON È POSSIBILE

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    lg optimus dual "p990"

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mah non mi torna il conto a me su sto cell!

    batteria pessima.... vedremo con gli altri cicli boh!

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato che dopo un 20-30% di batteria persa si stabilizza.. può essere che sia l'attivazione della connessione dati a consumare tutta quella batteria?

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    lg optimus dual "p990"

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non uso il cel in 3g anche perche non ho rete 3g di nessun gestore quindi non posso testarlo per questa cosa!

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e non ho mai usato un telefono Android...
    Tutti mi hanno parlato bene di questo sistema operativo, quindi, avendo un telefono abbastanza vecchio (Nokia5200) e essendo in offerta il cellulare Samsung Galaxy Ace (S5830) ho deciso di comprare questo telefono...
    Però ho sentito che l'autonomia della batteria non è molta, ho sentito in questo forum che dura dalle 8 alle 9 ore invece in altri dalle 15 alle 16 ore.I o frequentando un semi convitto ( per chi non lo sapesse è una scuola dove si escono tutti i giorni alle 18:30), non ne sono molto convinto... Io non ne devo fare un uso pesante, anche se durante alcune lezioni vorrei collegarmi a internet e mandare messaggi ( le classiche cose che fanno tutti )...
    Quanto dura la batteria con un uso non molto intenso?
    Esistono modi per non sprecare molta batteria?
    Per far durare di più il telefono come faccio a non mettere le apps in background?

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,io posso consigliarti di cancellare la memoria ram quando hai finito di usarlo.è semplice,menu-gestisci attività-cancella memoria,nn preoccuparti nn succede niente ti chiude solo le apps che hai aperto cosi ci sara un consumo minore, scaricati anche un programma dal marchet è gratis, "app cache cleaner" visto che usi internet ti chiude le cache aperte,molto utile. spero di esserti stato d aiuto....

Pagina 21 di 91 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy