Se con la tua esperienza riuscissi a postarmi una bella guida da seguire lo farei volentieri...nn la cerco da solo perchè nn sono pratico di versioni e numeri, mi affido a te per un consiglio ! ! !
Se con la tua esperienza riuscissi a postarmi una bella guida da seguire lo farei volentieri...nn la cerco da solo perchè nn sono pratico di versioni e numeri, mi affido a te per un consiglio ! ! !
Ho il Galaxy s i9000
Ciao e grazie per la risposta....cmq si ho disabilitato tutto....sn veramente disperato, la batteria mi dura 6 ore e nn so cosa vare davvero..
Ciao, ieri ho installato cyanogenmod 7,2 seguendo la guida nella sezione modding. Per carità è una rom fantastica. Ma mi ha dimezzato la durata della batteria. Quindi avevo intenzione di fare il ripristino della batteria. Ma quando lo faccio deve essere carica o scarica? Dopo il ripristino cosa devo fare? devo caricarla al massimo, scaricarla tutta e poi caricarla da spento ecc... cosa???
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!
PS: è abbastanza urgente, sarebbe gradita un risposta il più presto possibile![]()
Scusa, venti minuti sono troppi?![]()
A me la batteria dura tutta una giornata (h 07-22) utilizzandolo parecchio. Due giorni e più se lo uso poco (messaggi ogni tanto, wifi spento).
Per il ripristino della batteria:
1) carica il cellulare fino al 100% (6h circa), da spento se possibile
2) recovery -> advanced -> wipe battery stats
Fatto![]()
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Grimmy (01-03-12)
Con l'ultimo update mi dura un po' meno, ma non ho ancora applicato alcuna patch, quindi mi riferisco a prima che mi durava parecchio. Quoto il consiglio di dj ed aggiunto, se vuoi evitare di farlo da recovery, c'è battery calibration su market che tramite permessi di root ti permette di fare l'operazione e ti segnala pure quando arrivi al 100%
Grimmy (01-03-12)
In ogni caso, qui ho riunito tutti gli script e i tweaks per l'ace. Basta flasharlo da recovery
http://dl.dropbox.com/u/41231996/twe...pts_signed.zip
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
ma quando clicco per fare il wipe battery (che sia da battery calibration o da recovery) il cell NON DEVE ESSERE SOTTO CARICA??