CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 91 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 901
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di fastnick

Smartphone
    Samsung Galaxy S3-Nexus 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ci sono molte discussioni,anche recenti,che trattano questo argomento e la batteria più famosa è quella da 1800mah.Maggiori informazioni le trovi su questo blog:Blog sul Samsung Galaxy Ace GT-S5830: Batteria maggiorata 1800mah Andida per Samsung Galaxy Ace
    Io personalmente non l'ho provata ma puoi leggere i vari pareri nelle discussioni di cui ti parlavo che si trovano in questo stesso forum,ti basta utilizzare il tasto cerca o andare indietro nella lista delle discussioni di questa sezione

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

Io ho provato a buttarci qualche euro e l'ho ordinata una da 1800, dovrebbe arrivarmi a giorni e vi faccio sapere dopo un po' di sperimentazione. Non che ci conti piu' di tanto, ma se almeno dura come quella standard, almeno con 2 batterie ho margine per poter usare il cellulare tutto il giorno in modo pesante come faccio io...
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho un problema che nn riesco a risolvere. A dicembre ho aggiornato tramite kies a ginger 2.3.6. Da quando ho fatto l'aggiornamento praticamente la batteria mi dura all'incirca 8 ore. Tengo il display con 50% di luminosità, bluethoot e gps sempre spenti, ho impostato la connessione in 2G. In poche parole stamattina alle 6.15 ho staccato il cel dal caricabatteria, e alle 9 dopo aver fatto 1 minuto di chiamata e 10 sms avevo già la batteria al 75%. A lavoro mi sono collegato 10 minuti tramite wifi e poi altri 30 sms e 10 minuti di chiamate. Sono le 15.40 ed ho la batteria al18%!!!! Strano??? Che ne dite? Mi consigliate una batteria nuova? O portarlo al centro assistenza? Preciso che prima di aggiornare a ginger 2.3.6 arrivavo tranquillamente alle 23.00 con ancora il 20% di batteria.
    ASpetto vostre risposte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Hai per caso fatto il flash di ClockworkMod Recovery o hai l'originale? Perché con CWM puoi azzerare le statistiche della batteria ricalibrandola....
    Samsung Galaxy ACE @Gingerbread stock 2.3.6
    ....e se non funziona, spegni e riaccendi!!!!

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Vedi nell'uso batteria cosa consuma di piú e poi posta le percentuali

Inviato dal mio Galaxy S ICS con tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Il cel è originale da quando l ho comprato. Nessun flash o root

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ecco il consumo di batteria
    standby cella 47%
    standby telefono 42%
    display 8%
    wi-fi 5%

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La batteria del mio ace non dura nulla...

Ora vi spiego:

Io NON ho alcun piano dati verso nessun operatore pertanto l'unico modo che ho per collegarmi ad internet è attraverso il wifi... detto questo ora vi racconto la mia giornata tipo:

Telefono in carica tutta la notte... lo stacco alle 7 e lo metto in tasca in vibrazione/stand by...
    Vado al lavoro, alle 10 circa prendo il telefono dalla tasca (in queste 3 ore non ricevo/invio nè sms nè chiamate) e la batteria è a 90... collego il wifi, vado su facebook e scarico le mail e spengo il wifi (tutto questo in 4-5 min)... la batteria va 80... resta in stand by fino a metà pomeriggio quando ripeto questa operazione e al termine la batteria è a 50... e quando a me va a 50 mi basta GUARDARLA un attimo che in tempo reale diventa 43-35-29-27 COLLEGARE CARICATORE....

cosa devo fare? se sforo un attimo dal NON utilizzo che faccio normalmente lo devo caricare due volte al giorno...

vi rendete conto?

Ho messo la luminosità schermo a metà ho disattivato l'aggiornamento automatico di gmail, ho instalato advance task killer e juice defender... non so più ke fare

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Molto probabilmente va ricalibrata la batteria.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

fatto OVVIAMENTE...

Pagina 32 di 91 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio