Batteria + Juice Defender
Ciao ragazzi volevo sapere un info importantissima visto che da poco ho il galaxy ace e sto cercando di capire le varie funzioni delle app soprattutto . Parlo di juice defender.. io ho scaricato la ultimate a pagamento(forse in modo troppo precipitoso) ... vorrei che il telefono fosse sempre collegato anche quando lo schermo è spento nel modo da far arrivare notifiche istantanee whatsapp etc... è possibile? io l'ho impostato su avanzato e messo sempre acceso in orari di punta(da 0.00 alle 23.30) ...è utile cosi?? Perchè con la versione beta sembra che funzionasse meglio con la connessione attiva ...illuminatemi ...helpppppppppp
Problema batteria e lentezza..!!
Ciao a tt raga.. ho qst cell da circa 2 mesi e mi sn accorto di due kose ..
-la batteria mi dura pokissimo (con tt kose spente e il 3g disabilitato e nn usando applicazioni)
-il telefono è lentissimo: sia nell'aprire i messaggi sia nel cercare applicazioni in tutto..completamente in tt...si blocca sempre..possono essere le applicazioni?? Può essere la versione android (2.3.3) ?? è stranissimo ma a un mio compagno con lo stesso cell e con il firmware piu vekkio di quello mio la batteria gli dura un sakko..e il cell non gli si impunta x niente!! strano ma vero..
Ditemi voi kome risolvere..il cell a qst punto è diventato completamente inusabile..:(