Consumo e durata della batteria...?
Ciao a tutti ;)
Anche a voi il vostro galaxy segnala che lo stanby cella e del telefono sono quelli che consumano più batteria?
È normale?
La mia dura circa 15-16 ore, a voi?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Calibrazione batteria Aiutooo
ciaoooo a tt raga ho aggiornato il mio ace da android 2.2.1 a 2.3.3 e la batteria mi sembra non calibrata bene... chedevo una guida su come ricalibrare la batteria e non ho i permessi di root... un' altra cosa ogni tanto mi si spegne improvvisamente e se premo il tasto accensione non si accende si accende solo se stacco e riattacco la batteria... è urgente ciaoooo :)
Batteria veramente scadente
Ciao volevo segnalare questa cosa che purtroppo sto notanto è ricorrente.
Il mio samsung galaxy ace con Android 2.3.3 ha la batteria ridicola....ma in modo veramente clamoroso, roba che controllando 2 minuti di facebook mi cala la batteria del 7%......Ora ho visto che è disponbile l'aggiornamento 2.3.5, magari le cose miglioreranno.
Ma ho sentito anche in giro che occorrono diversi cicli completi affinchè la batteria dia le sue migliori performance....a questo punto mi chiedo cosa si intende di preciso per ciclo completo di ricarica della batteria.
Pertanto a questo punto vi chiedo suggerimenti in propostio e se forse è il caso di far sostituire la batteria, nonostante il telefono ha meno di 6 mesi di vita (e che quindi la batteria dovrebbe essere ancora in garanzia).
Attendo consigli
Grazie