CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 91 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 901
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

non so, se hai un amico o conoscente che ha il tuo stesso cell, prova a scambiare batteria e vedi se funziona.. ma non credo che sia un problema di batteria, cioe per durare cosi poco deve essere proprio morta XD ma non si sa mai, tu prova e facci sapere comunque dacci piu info. il cell da quanto lo tieni? la batteria non l'hai mai sostituita? il problema si è presentato improvvisamente oppure si è incrementato col passare del tempo??
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaetanoDj Visualizza il messaggio
    non so, se hai un amico o conoscente che ha il tuo stesso cell, prova a scambiare batteria e vedi se funziona.. ma non credo che sia un problema di batteria, cioe per durare cosi poco deve essere proprio morta XD ma non si sa mai, tu prova e facci sapere comunque dacci piu info. il cell da quanto lo tieni? la batteria non l'hai mai sostituita? il problema si è presentato improvvisamente oppure si è incrementato col passare del tempo??
    dici che potrebbe essere un problema del telefono? e di che tipo?
    comunque il telefono ce l'ho da luglio 2011 e la batteria non l'ho mai cambiata..credo che sia aumentato nel tempo ma prima montavo la stock poi dopo un anno ho messo la cyano 7.2, ho anche smanettato un pò con l'overclock e per un pò di tempo avevo aumentato il processore a 800 mHz. ho provato anche a calibrarla facendo scaricare il cell completamente ma non è servito a niente.
    DISPOSITIVO:samsung galaxy ace GT-S5830
    ROM: CyanogenMod 7.2 RC3 AA
    VERSIONE : android 2.3.7
    KERNEL: firekernel OC
    SCRIPTS:Adrenaline Engine

Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

Forse è la batteria che è un pó vecchia.
    Comunque il processore originale arriva a 800MHz non l'hai overclokato tranne se hai aumentato la frequenza minima a 800MHz come quella massima...

.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simonsam Visualizza il messaggio
    Forse è la batteria che è un pó vecchia.
    Comunque il processore originale arriva a 800MHz non l'hai overclokato tranne se hai aumentato la frequenza minima a 800MHz come quella massima...

.
    no ho aumentato la massima a 800mHz adesso però le ho settate come da default, ma comunque è possibile una batteria duri così poco??

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Non credo proprio xD

.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi unisco a te! Ho comprato il telefono a dicembre 2011, premesso che la batteria non è mai stata prestante, in questi giorni senza preavviso se ne è andata, nel senso che il telefono carica normalmente, ma appena attacco internet o un filmato si azzera completamente nel giro di pochi minuti. Ho contattato l'assistenza, essendo ancora in garanzia, la quale mi ha detto che se è un problema di batteria e il telefono ha meno di sei mesi (no!) rientra nella garanzia e viene sostituita, altrimenti mi fanno un "preventivo"!!!! Mi sembra allucinante!
    Per altro volevo comunque mandare il telefono all'assistenza perchè quando filmo in qualsisi risoluzione il filmato mi viene a scatti, nel senso che dopo cinque / dieci secondi il filmato subisce come un'arresto di un attimo e poi continua, di questo me ne accorgo già in fase di ripresa. Capita anche a te?
    Ciao grazie.

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

è originale il cellulare oppure hai messo qualche ROM, hai fatto il root o qualcos'altro?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Intendevo dire è possibile che una batteria cosi duri due anni? Comunque si ho installato la cyano 7.2 e ho fatto il root

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Purtroppo sembra proprio di si

.

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mlcFE Visualizza il messaggio
    Mi unisco a te! Ho comprato il telefono a dicembre 2011, premesso che la batteria non è mai stata prestante, in questi giorni senza preavviso se ne è andata, nel senso che il telefono carica normalmente, ma appena attacco internet o un filmato si azzera completamente nel giro di pochi minuti. Ho contattato l'assistenza, essendo ancora in garanzia, la quale mi ha detto che se è un problema di batteria e il telefono ha meno di sei mesi (no!) rientra nella garanzia e viene sostituita, altrimenti mi fanno un "preventivo"!!!! Mi sembra allucinante!
    Per altro volevo comunque mandare il telefono all'assistenza perchè quando filmo in qualsisi risoluzione il filmato mi viene a scatti, nel senso che dopo cinque / dieci secondi il filmato subisce come un'arresto di un attimo e poi continua, di questo me ne accorgo già in fase di ripresa. Capita anche a te?
    Ciao grazie.
    Mi senpnra starno che ti vogliano far pagare, comunque prova anche tu a sostituire la batteria con un altra (la batteria del galaxy gio è uguale a quella dell'ace, quindi se non conosci nessuno con l'ace puoi provare col gio) e vedi se è colpa del cell oppure no.
    Per i video anche a me quando avevo la stock andava a "scatti" come dici tu. Ora ho una cyanogenmod e tutto fila liscio. Non so precisamente perchè fa cosi, forse per via del processore oppure per colpa della touchwiz, prova a cambiare launcher e vedi se fa sempre lo stesso problema (ti consiglio go launcher), ma fallo dopo aver risolta il problema dell a batteria xD

Inviato dal mio GT-S5830 Super Potenziato xD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Pagina 74 di 91 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio