Ci sono delle app sul play store...ke ROM hai?
Ho provato anche in ext4 ma nulla... E siccome mi serviva il cellulare alla svelta ho riflashato e messa la 1.6 battery extended... Ora va... Ma mi sembra consumi a vista d'occhio...domani riprovo... O cmq cerco se ci sono conflitti kernel / link2sd...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
[Update] Ho testato anche il Kernel Space Caker v. 4 ma niente da farestesso problema con link2sd che nn ricrea lo script + mount: invalid argument...ma se provassi a2sd risolverei tutti i miei problemi? va bene la versione gui?
grazie
Ultima modifica di dejahvu; 15-01-13 alle 23:20 - Motivo: nuovo kernel stesso problema!
che rom hai? che kernel hai? il problema si è verificato subito dopo aver cambiato la rom?
Ciao a tutti,
chi mi sa dire dove trovo le impostazioni di questo widget?
Mi compaiono 1 sola volta quando lo piazzo sullo schermo, ma una volta piazzato non riesco più a modificare
le icone da visualizzare e le varie opzioni.
Grazie
Quello di default non puoi modificarlo, io uso power toggles scaricato dal play store, molto personalizzabile anche graficamente e puoi scegliere i tasti che vuoi nel widget, altrimenti ce ne sono anche altri sul play store.
Inviato dal mio DATAM805HC con Tapatalk 2
Ciao Jumboss, grazie per la risposta,
io però non ho quello originale, ho la rom custom del forum installata, con questa rom ho installato anche un widget che si chiama "controllo risparmio energetico"... ed è proprio di questo widgrt che non riesco a trovare le impostazioni... nel senso, le trovo solo all'atto di piazzarlo sul desktop, ma una volta fatto ok, se voglio eliminare o aggiungere icone, non lo posso fare più, devo cestinare quello presente sul desk e metterne uno nuovo...
Forse ho sbagliato sezione? doveveo scrivere nel forum riguardante il modding?
ah ok ho capito, si anche io quando usavo la Androidiani rom (ma anche tutte le altre cm7) dovevo togliere il widget per modificarne il contenuto, non so se ci possa essere un modo per modificarlo senza eliminarlo per poi rimetterlo.
prova a chiedere nel topic della rom, magari la sanno qualche cosa in più.
Grazie lo stesso![]()