nessuno può aiutarmi?
nessuno può aiutarmi?
Data sulla batteria: 2011.08
Quarto e quinto carattere del numero seriale: B8
Si, la corrispondenza è quella
ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi usa qualche finezza per migliorare le prestazioni dell' Ace, oltre a tutto quello gia conosciuto come eliminare sincro, utilizzare reti 2G e tutto il resto.
avete ricalibrato la batteria? fatto swipe? se si avete ottenuto miglioramenti?? come??
grazie in anticipo!![]()
CM11 + CWM
Be' io adesso ho la cyanogenMod 7.2 e la batteria mi dura anche due giorni...... Comunque il kernel molto spesso influenza la durata della batteria( io ho the ace kernel OC ) per fare una calibrazione della batteria devi scaricarla fino al 10-5% da spento poi la metti in carica per un lungo periodo poi stacchi dopo averlo riacceso; ripeti il tutto 2 o 3 volte e noterai miglioramenti![]()
beacon (29-05-12)
Ciao, io ho lo stesso problema.
Ho notato le seguenti cose:
1.ci vuole il SUO cavetto usb, altrimenti non c'e' verso di caricarlo, neanche dalla presa USB del PC.
2.non riesco a caricare il tel con due diversi adattatori accendisigari, una 650 e l'altro da 1000 mAh
3.ho provato gli stessi adattatori su due accendisigari diversi, ma nulla da fare.
4.il tutto funziona benissimo con il mio vecchio LG Optimus One (con qualsiasi cavetto/adattatore accendisigari).
Qualcuno ha risolto una situazione del genere?
Detto questo direi che il problema e' sicuramente del telefono/kernel/firmware.
P.S.
Ho un'autoradio con uscita USB. Con l'autoradio, selezionando la funzione USB e connettendo il telefono, riesco a caricarlo!!!
(ma ovviamente non posso ascoltare musica durante il caricamento)
salve a tutti, da qualche giorno sul mio galaxy ace S5830 rimana attiva la saetta sulla batteria come se fosse in carica e quando la stessa arriva al 100% l'icona in alto a sinistra rimane sempre attiva e non riesco a toglierla. inoltre se spengo il terminale anche con batteria carica non si riaccende più visualizzando che la batteria è completamente scarica, devo riattaccare il caricatore x farlo ripartire. ho provato con un altra batteria ma il problema non si risolve mi aiutate grazie