CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 91 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 901
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

nessuno può aiutarmi?

2.  
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Data sulla batteria: 2011.08
    Quarto e quinto carattere del numero seriale: B8

Si, la corrispondenza è quella

Androidiano L'avatar di nico182

Smartphone
    GalaxyNexus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Question

ciao a tutti,
    volevo sapere se qualcuno di voi usa qualche finezza per migliorare le prestazioni dell' Ace, oltre a tutto quello gia conosciuto come eliminare sincro, utilizzare reti 2G e tutto il resto.

avete ricalibrato la batteria? fatto swipe? se si avete ottenuto miglioramenti?? come??

grazie in anticipo!

CM11 + CWM

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nico182 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    volevo sapere se qualcuno di voi usa qualche finezza per migliorare le prestazioni dell' Ace, oltre a tutto quello gia conosciuto come eliminare sincro, utilizzare reti 2G e tutto il resto.

avete ricalibrato la batteria? fatto swipe? se si avete ottenuto miglioramenti?? come??

grazie in anticipo!
    Be' io adesso ho la cyanogenMod 7.2 e la batteria mi dura anche due giorni...... Comunque il kernel molto spesso influenza la durata della batteria( io ho the ace kernel OC ) per fare una calibrazione della batteria devi scaricarla fino al 10-5% da spento poi la metti in carica per un lungo periodo poi stacchi dopo averlo riacceso; ripeti il tutto 2 o 3 volte e noterai miglioramenti

Androidiano L'avatar di nico182

Smartphone
    GalaxyNexus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

ok provero!! grazie
    altri consigli???
    Quote Originariamente inviato da matt96g Visualizza il messaggio
    Be' io adesso ho la cyanogenMod 7.2 e la batteria mi dura anche due giorni...... Comunque il kernel molto spesso influenza la durata della batteria( io ho the ace kernel OC ) per fare una calibrazione della batteria devi scaricarla fino al 10-5% da spento poi la metti in carica per un lungo periodo poi stacchi dopo averlo riacceso; ripeti il tutto 2 o 3 volte e noterai miglioramenti

CM11 + CWM

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nico182 Visualizza il messaggio
    ok provero!! grazie
    altri consigli???
    Se vuoi puoi comunque calibrarla manualmente : devi una volta caricata del tutto,accedere alla Recovery ,advanced,wipe battery stats

8. Il seguente Utente ha ringraziato matt96g per il post:

beacon (29-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho lo stesso problema.
    Ho notato le seguenti cose:
    1.ci vuole il SUO cavetto usb, altrimenti non c'e' verso di caricarlo, neanche dalla presa USB del PC.
    2.non riesco a caricare il tel con due diversi adattatori accendisigari, una 650 e l'altro da 1000 mAh
    3.ho provato gli stessi adattatori su due accendisigari diversi, ma nulla da fare.
    4.il tutto funziona benissimo con il mio vecchio LG Optimus One (con qualsiasi cavetto/adattatore accendisigari).

Qualcuno ha risolto una situazione del genere?

Detto questo direi che il problema e' sicuramente del telefono/kernel/firmware.

P.S.
    Ho un'autoradio con uscita USB. Con l'autoradio, selezionando la funzione USB e connettendo il telefono, riesco a caricarlo!!!
    (ma ovviamente non posso ascoltare musica durante il caricamento)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edtruant Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho lo stesso problema.
    Ho notato le seguenti cose:
    1.ci vuole il SUO cavetto usb, altrimenti non c'e' verso di caricarlo, neanche dalla presa USB del PC.
    2.non riesco a caricare il tel con due diversi adattatori accendisigari, una 650 e l'altro da 1000 mAh
    3.ho provato gli stessi adattatori su due accendisigari diversi, ma nulla da fare.
    4.il tutto funziona benissimo con il mio vecchio LG Optimus One (con qualsiasi cavetto/adattatore accendisigari).

Qualcuno ha risolto una situazione del genere?

Detto questo direi che il problema e' sicuramente del telefono/kernel/firmware.

P.S.
    Ho un'autoradio con uscita USB. Con l'autoradio, selezionando la funzione USB e connettendo il telefono, riesco a caricarlo!!!
    (ma ovviamente non posso ascoltare musica durante il caricamento)
    Stesso identico problema.
    Il mio Samsung ACE via usb si ricarica solo da PC.
    Dalla presa usb di moto e auto nulla... me gli altri telefonini (Samsung Note compreso) caricano perfettamente

???? qualcuno ci aiuti please

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti, da qualche giorno sul mio galaxy ace S5830 rimana attiva la saetta sulla batteria come se fosse in carica e quando la stessa arriva al 100% l'icona in alto a sinistra rimane sempre attiva e non riesco a toglierla. inoltre se spengo il terminale anche con batteria carica non si riaccende più visualizzando che la batteria è completamente scarica, devo riattaccare il caricatore x farlo ripartire. ho provato con un altra batteria ma il problema non si risolve mi aiutate grazie

Senior Droid L'avatar di AgoDrago

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frw60 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, da qualche giorno sul mio galaxy ace S5830 rimana attiva la saetta sulla batteria come se fosse in carica e quando la stessa arriva al 100% l'icona in alto a sinistra rimane sempre attiva e non riesco a toglierla. inoltre se spengo il terminale anche con batteria carica non si riaccende più visualizzando che la batteria è completamente scarica, devo riattaccare il caricatore x farlo ripartire. ho provato con un altra batteria ma il problema non si risolve mi aiutate grazie
    Mi dispiace tanto.... o assistenza o reinstalli la rom

Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2

Pagina 44 di 91 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio