CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 91 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 901
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

ok grazie tante!!
    Ultima modifica di semmai90; 03-05-12 alle 15:20

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi 2 giorni fa ho comprato samsung galaxy ace gt-5830, ho installato alcune applicazioni (giochi progammi ecc.) in pratica io non faccio un uso molto intenso, gioco al massimo un'oretta e ofline cioe gps wifi tutto disattivato. Facendo cosi il telefono mi dura 5 6 ore al massimo e se gioco continuamente nemmeno 3 ore. Ho cercato nel forum domande del genere ma tutti danno risposte diverse e mi confondo ho installato 2 3 progammi ma niente poi ho trovato qui nel forum una stessa domanda e gli avevano consigliato battery calibration, ma non saprei... voi cosa mi dite? cosa mi consigliate di fare? cho messo un sacco di tempo per guadagnare i soldi per prenderlo ma poi ecco il problema, aiutatemi raga, ah ultima cosa ho anche animazioni disattivate. vi ringrazio a tutti in anticipo e spero che mi potete aiutare. un saluto

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lovesamsung Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi 2 giorni fa ho comprato samsung galaxy ace gt-5830, ho installato alcune applicazioni (giochi progammi ecc.) in pratica io non faccio un uso molto intenso, gioco al massimo un'oretta e ofline cioe gps wifi tutto disattivato. Facendo cosi il telefono mi dura 5 6 ore al massimo e se gioco continuamente nemmeno 3 ore. Ho cercato nel forum domande del genere ma tutti danno risposte diverse e mi confondo ho installato 2 3 progammi ma niente poi ho trovato qui nel forum una stessa domanda e gli avevano consigliato battery calibration, ma non saprei... voi cosa mi dite? cosa mi consigliate di fare? cho messo un sacco di tempo per guadagnare i soldi per prenderlo ma poi ecco il problema, aiutatemi raga, ah ultima cosa ho anche animazioni disattivate. vi ringrazio a tutti in anticipo e spero che mi potete aiutare. un saluto
    https://www.androidiani.com/forum/sa...i-postare.html

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

[QUOTE=djpredator17;1493958]Vanno bene anche per rom stock [/QU

siccome vorrei flashare una nuova rom volevo sapere anche se i tuoi tweaks una volta flashata la nuova rom restano nel cellulare o li devo reinserire da recoveri?

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

[QUOTE=semmai90;1512545]
    Quote Originariamente inviato da djpredator17 Visualizza il messaggio
    Vanno bene anche per rom stock [/QU

siccome vorrei flashare una nuova rom volevo sapere anche se i tuoi tweaks una volta flashata la nuova rom restano nel cellulare o li devo reinserire da recoveri?
    Bisogna riflashare tutto, purtroppo...Flashi la rom, accendi il cell, poi spegni e installi i tweaks.

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

7. Il seguente Utente ha ringraziato djpredator17 per il post:

semmai90 (07-05-12)

Senior Droid L'avatar di SparkZ

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akumetsu Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo update mi dura un po' meno, ma non ho ancora applicato alcuna patch, quindi mi riferisco a prima che mi durava parecchio. Quoto il consiglio di dj ed aggiunto, se vuoi evitare di farlo da recovery, c'è battery calibration su market che tramite permessi di root ti permette di fare l'operazione e ti segnala pure quando arrivi al 100%
    Un patch??
    Mi potresti sipegare ^^?
    Non ne ho mai sentito parlare XD

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

Samsung Galaxy Ace:
    [Rom]: Androidiani Rom v2.0
    [Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
    [Script]:Adrenaline engine, ecc..
    [Governor]: SmartAss v2
    [Launcher]: Nemus Launcher

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi sono da poco iscritto e anche io ho un samsung ace. Djpredator volevo innanzitutto ringraziarti xke un sacco di volte hai risolto dei miei dubbi, in particolar modo ora volevo kiederti questo: ho sul mio ace la cyanogenmod 7.2 rc1 con il suo kernel . Vedo che invece tu hai un kernel diverso cioé il ketut e poi hai turboboost...in primis,a livello di kernel c e differenza tra il mio e il tuo?e in secundis,questo turboboost a che serve?xke in rete ho letto ke serve a raffreddare il processore(piu o meno)...è una scemità?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfo00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono da poco iscritto e anche io ho un samsung ace. Djpredator volevo innanzitutto ringraziarti xke un sacco di volte hai risolto dei miei dubbi, in particolar modo ora volevo kiederti questo: ho sul mio ace la cyanogenmod 7.2 rc1 con il suo kernel . Vedo che invece tu hai un kernel diverso cioé il ketut e poi hai turboboost...in primis,a livello di kernel c e differenza tra il mio e il tuo?e in secundis,questo turboboost a che serve?xke in rete ho letto ke serve a raffreddare il processore(piu o meno)...è una scemità?
    Riguardo turboboost ho detto una grandissima c******....chiedo venia!

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

[QUOTE=djpredator17;1512594]
    Quote Originariamente inviato da semmai90 Visualizza il messaggio

Bisogna riflashare tutto, purtroppo...Flashi la rom, accendi il cell, poi spegni e installi i tweaks.
    grazie dei consigli, ne sò il poco di ste cose, ma visto che ci sono ti volevo chiedere se sai un kernel buono per rom stock 2.3.6, e i kernel li devo installare sempre da recovery senza fare nient'altro?io ho anche la recovery originale..

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti...vorrei sapere cosa succede se stacco il caricatore prima che la batteria sia completamente carica? posso rischiare di rovinare la batteria?

Pagina 42 di 91 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio