CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 234
Discussione:

Thread Problemi Touch, Vetro, Display (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Samsung Ace gt-s5830 schermata a righe

Salve a tutti,
    sono nuovo del forum e spero di scrivere nella sezione giusta.
    Dunque ho un problema con il telefono di mia figlia.....dopo averlo collegato al Pc e aver avviato l'aggiornamento tramite Kies si è bloccato a circa metà dell'installazione senza poter effettuare più nessuna operazione. Ho scollegato il cavo usb e dopo averlo di nuovo connesso Kies mi ha chiesto se volevo ripristinare il firmware di emergenza......cosa che ho fatto,ma quasi alla fine del caricamento mi dice "nessun dispositivo collegato"...e da quel momento display con tutte righe colorate.
    La cosa che mi preoccupa è che non mi fa entrare in nessuna modalità ( recovery / wipe data ecc...) telefono completamente morto.
    Chiedo a qualcuno di voi un aiuto se ci sono possibilità di intervenire da solo,oppure se lo devo mandare in assistenza.
    Grazie per eventuali consigli.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Prova a togliere la batteria e reinserirla poi per accendere premi contemporaneamente tasto accensione + tasto home + volume giù per andare in download mode. Se sei in download mode c'è una scritta gialla "download". Se funziona puoi installare una rom utilizzando odin col computer e seguendo una guida (ce n'è una in sezione modding). Se lo schermo è ancora a righe non significa necessariamente che non ha funzionato..puoi provare a vedere se odin lo riconosce.
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Toni5830 per il post:

biggetto69 (08-08-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grande Toni5830,
    quando ormai avevo perso le speranze ho seguito il tuo consiglio.
    Seguendo la guida che mi hai segnalato sono riuscito a rianimare il telefono.

Grazie mille..........

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, sto nella disperata ricerca di un app o un file che mi permetta di effettuare la rotazione animata dello schermo a stile "iphone" , purtoppo non sono riuscito a trovare niente.. solo su rom alternative si puo fare tipo la cyanogenmod, ma io sto con la stocklite che non mi permette di farlo, per caso voi sapete come fare a mettere questa animazione?? spero che potiate aiutami

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Nessuno puo aiutarmi??

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve,una cosa che invidio veramente tanto dell'iphone è che basta sfiorare con il dito lo schermo e voilà si apre quello che abbiamo schiacciato.

Ho trovato su internet una striscia (che sarebbe un tweak da quello che ho letto) da mettere nel file built.prop :

touch.pressure.scale = 0.001

e vorrei sapere se funziona...e,in questo caso vorrei sapere se devo metterla in fondo al file o all'inizio grazie! Se per caso non dovesse funzionare questo metodo,sarei contento di ricevere maggiori informazioni su come migliorare la sensibilità del touch ^^

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ragazzi, partiamo dal presupposto che questo Ace è sopravvissuto allo schiacciamento di un autobus a 2 piani ricevendo solo danno al touch e una piccola infiltrazione d'acqua nello schermo.... ho cambiato entrambi già una volta ma x una fatalità ho dovuto ricomprare il touch in quanto con la mia delicatezza ho rotto il flat... comunque ora, dopo averlo fatto monatre ad un amico che aggiusta telefoni, l'ho acceso e, alla prima sfiorata di touch, impazzisce...in pratica nel quarto più basso dekllo schermo succede il bordello.... si sblocca da solo, inizia a selezionare di tutto ecc.... cosa può essere??

Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

L'autobus, probabilmente si sará rotta qualche altra componente

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

si, ma ,cosa?? perchè funziona tutto alla perfezione... touch compreso... solo che nella parte inferiore il touch impazzisce...

Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

Probabilmente è qualcosa presente all'interno del cellulare quindi non la vedi oppure potrebbe essere che lo schermo non è stato montato bene

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio