Ciao una mia amica possiede un galaxy ace con il marchio hugo boss. Recentemente ha mandato al funerale il suo schermo touchscreen così ho deciso di acquistarne uno su ebay (però con la scritta samsung non più marchio hubo boss) Ieri pomeriggio lo sostituiamo e tutto sembra funzionare alla grande! Però a distanza di pochi minuti lei si accorge che il touch a volte fa scherzi e non riceve input da tutta l'area dello schermo, allora provo a fargli eseguire alcuni test touch con i codici segreti di android... il risultato purtroppo è che in certi punti davvero non rileva l'input e lo salta. Ora il cellulare è stato riassemblato correttamente e il pezzo arrivato da ebay è da escludere che sia difettatoso. Qualcuno ha mai avuto un problema simile? Stavo pensando che forse il touch dell'ace hugo boss sia una versione diversa del solito galaxy ace brand samsung (anche se mi sembra stranissimo) Inoltre ho provato ad eseguire *#*#2663#*#* - Touch screen firmware version and update e tra il mio device ace e il suo i valori sono diversi...Ha cliccato anche il tasto update ma come risultato è uscito failed. Grazie in anticipo