CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 234
Discussione:

Thread Problemi Touch, Vetro, Display (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Problema touchscreen su galaxy ace vs hugo boss

Ciao una mia amica possiede un galaxy ace con il marchio hugo boss. Recentemente ha mandato al funerale il suo schermo touchscreen così ho deciso di acquistarne uno su ebay (però con la scritta samsung non più marchio hubo boss) Ieri pomeriggio lo sostituiamo e tutto sembra funzionare alla grande! Però a distanza di pochi minuti lei si accorge che il touch a volte fa scherzi e non riceve input da tutta l'area dello schermo, allora provo a fargli eseguire alcuni test touch con i codici segreti di android... il risultato purtroppo è che in certi punti davvero non rileva l'input e lo salta. Ora il cellulare è stato riassemblato correttamente e il pezzo arrivato da ebay è da escludere che sia difettatoso. Qualcuno ha mai avuto un problema simile? Stavo pensando che forse il touch dell'ace hugo boss sia una versione diversa del solito galaxy ace brand samsung (anche se mi sembra stranissimo) Inoltre ho provato ad eseguire *#*#2663#*#* - Touch screen firmware version and update e tra il mio device ace e il suo i valori sono diversi...Ha cliccato anche il tasto update ma come risultato è uscito failed. Grazie in anticipo

2.  
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

anche un mio amico ha questo problema, si era rotto lo schermo e la comprato su ebay, lui non ha l'ace ma un altro cell, comunque lo ha montato e il touch non funziona molto bene. lui dice che forse non lo ha montato bene, tu sei sicuro che lo hai montato bene lo schermo??
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Si il cellulare è stato rimontato correttamente infatti tutte le parti combaciavano senza problemi. il tuo amico è riuscito a risolvere? Io presumo che come succede anche nei pc se viene installata una nuova periferica bisogna far qualcosa per farla riconoscere ecc

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

no lui non ha risolto, è rimasto con questo problema, purtroppo non posso aiutarti... forse lo schermo che hai comprato non era originale della samsung non so.. oppure l'ace della tua amica non è l's5830 ma l's 5830i può darsi che siano un po differenti
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Be il touch che ho comprato è marchiato samsung, in controluce si vede proprio che non è fake è proprio l'originale. E' s5830.. è strano.. Non so se riflashare o aggiornare il firmware possa farglielo riconoscere correttamente. Devo assolutamente risolvere questo problema

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

UP! nessuno sa darmi qualche informazione sulla reinstallazione del touchscreen? magari qualche procedura di configurazione che va eseguita

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ciao, ho notato che rispetto ad un altro Ace (stesso identico modello, no brand) il mio nero fa davvero schifo, non esiste un modo per migliirarlo? sembra grigio scuro!
    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

è strano...potrebbe essere la ROM?

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47