CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 234
Discussione:

Thread Problemi Touch, Vetro, Display (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4, Galaxy Ace

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pavel11 Visualizza il messaggio
    potresti linkarmi i link della recovery touch? magari in versiona apk così da non flasharla
    io ho trovato questo video How To install CWM recovery (touch) On Samsung Galaxy Ace GT-S5830 - Full Installation guide - YouTube e nella descrizione c'è anche il link...come ho già detto prima però è necessario flasharla da recovery e per farlo servono i tasti volume...

Che rom hai?
    Ultima modifica di larry1997; 14-03-13 alle 14:31
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il download non è più disponibile, ho la rom 2.3.6 installata da odin mi sembra. Nel programma clockworkmod che ho io se si apre dal menu del cellulare, scorrendo un po giù, appare flash update.zip oppure flash kernel. lo potrei fare pure da qua?

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4, Galaxy Ace

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pavel11 Visualizza il messaggio
    Il download non è più disponibile, ho la rom 2.3.6 installata da odin mi sembra. Nel programma clockworkmod che ho io se si apre dal menu del cellulare, scorrendo un po giù, appare flash update.zip oppure flash kernel. lo potrei fare pure da qua?
    in teoria si... ma non avendo più link funzionanti...
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Ciao, da qualche tempo ho aggiornato android da 2.3.5 vodafone all'ultimo android 2.3.6 csc itv. Oltre ad aver potuto felicemente costatare che il telefono è più veloce nell'esecuzione dei programmi e nella durata della batteria, ho anche notato che sono state apportate modifiche al Touch scroll...Cerco di spiegare meglio: con le vecchie versioni di android. quando si andava per lanciare ad esempio lo scroll di una pagina, poi per bloccarlo bastava sfiorare lo schermo e la pagina con precisione si fermava in quel punto anche se sfioravo nello stesso senso dello slide. Ora invece il touch è come se fosse elastico, ha un "gioco" infatti, mentre una pagina scorre per poterlo fermare sono costretto a rilanciare lo slide nel senso opposto o in alternativa devo proprio dare un tocco sullo schermo e appunto prima potevo continuare a scorrere la pagina accompagnando e regolando la velocità con il dito..Ora schizza via e hai meno precisione per gesitrla. Questa cosa purtroppo è più facile a mostrare che a spiegare ma sono sicuro che ci ha aggiornato android con l'ultima versione presente su samfirmware.com capirà. Come posso risolvere per far tornare il touch con la vecchia raettività?

Ps.
    Ad esempio se mi trovo su opera mini le pagine scorrono normalmente
    Ultima modifica di Mattyx89; 13-04-13 alle 01:14

Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

L'ho notato anche io, per far fermare uno scrolling con 2.3.6 invece di "Premere" e basta sulla parte che vuoi, "premi e rilascia" così si ferma

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Si è questione di abitudine probabilmente, però il touch mi sembra comunque meno preciso e che delle volte non becca l'input dello scroll. Anche a te?

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Comunque la 2.3.7 non mi sembra abbia sto difetto

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Comunque la 2.3.7 non mi sembra abbia sto difetto

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Possibile che una versione ufficiale abbia questa sorta di bug? Si può risolvere senza cambiare rom?

Edit:

Un'altra cosa che ho notato..La prima scansione multimediale parte subito, mentre la seconda (che probabilmente si riferisce alla scheda SD con partizione normale fat) è partito già da un pò, mentre prima era più immediata e non mi riferisco alla velocità della scansione ma proprio all'avvio dell'operazione. Mi sta venendo il dubbio che forse dopo aver aggiornato con odin, avrei dovuto fare qualche formattazione. Vero?
    Ultima modifica di Mattyx89; 15-04-13 alle 21:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao volevo chiederti se per caso dopo tanto tempo sei riuscito a risolvere poi il problema al touch screen del display del galaxy ace (ho letto il tuo post del 15/01/2013), perchè ho sostituito anche io qualche giorno fa il display e mi sta dando tanti problemi come ad esempio la sensibilità dell'imput di quando premo con il dito per scrivere un sms cn la tastiera mi fa dannare l'anima perchè io premo una lettera e ne esce un'altra.. poi ogni tanto si attiva da solo il pulsantino menù quello in basso a sinistra e va da solo su internet oppure mentre sto nei messaggi si apre la ricerca messaggi da solo.. è come se quel tasto menù ogni tanto andasse in tilt e iniziasse a funzionare da se.. mah.
    Ma la cosa più fastidiosa è il fatto che lo schermo non è più sensibile come prima e non risponde come lo faceva prima agli imput !
    Puoi aiutarmi per favore, grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Giorgio1987; 21-05-13 alle 13:48

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Sinceramente non so se è stato risolto del tutto perchè il telefono non era mio, bensì di una mia amica. Nelle manie mie si ssrebbe risolto di sicuro! Posso consigliarti di fare un bel format e se non dovesse bastare riflasherei android... Al 90% è sicuramente un problema di tipo software perchè il telefono marchiato hugo boss è semplicemente un normalissimo galaxy ace

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio