CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 234
Discussione:

Thread Problemi Touch, Vetro, Display (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di Prolagus87

Smartphone
    Nexus 7, Galaxy S3 mini

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho fatto un restore da cwm. Il problema era solo software, credo dipendesse da qualche impostazione del chip grafico che ho impostato da "Pimp my rom".
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=100385&dateline=13261  43733
    Prova la mia nuova app Mathon, scaricala dal Play Store.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buonasera a tutti, ho un problema con il touch screen del mio galaxy ace. Praticamente ho sostituito il touch screen del mio galaxy ace un pò danneggiato con uno comprato su amazon (non è originale). Ho seguito una guida dettagliata e ho cambiato il touch correttamente. Ha funzionato da subito bene (l'unico problema è che a volte non prendeva bene i tasti della tastiera). Stasera invece ha smesso dal nulla di funzionare (anche riavviando il cellulare e rimuovendo la batteria non ha funzionato). Dopo vari tentativi si è riavviato il telefono ed è comparso in basso a sinistra modalità provvisoria. Il touch sembrava funzionare ma non corrispondeva per bene ai comandi che davo io. Ho provato a rimontare quello originale uscito col telefono e mi da lo stesso problema. Cosa può essere?

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Stesso problema con un galaxy ace hugo boss di una mia amica. Con il touch danneggiato ne ho comprato uno nuovo e anche originale (o almeno credo) su ebay.. Montato correttamente e il touch quasi subito ha iniziato a dare segni di input errato. Ad oggi il problema non è stato risolto ma indagando un pò ho scoperto che ogni touchscreen ha un suo firmware e quindi credo che per farlo riconoscere correttamente si debba reinstallare proprio android... Ovviamente questa è solo una mia supposizione

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Come devo reinstallare di nuovo android?

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Aspetta io ho fatto solo un ipotesi e non so se questo risolva il problema, aspetterei per vedere se qualcuno sa dare qualche informazione. Comunque io intendo riflashare il firmware con la speranza che il touchscreen venga correttamente riconosciuto dal telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok, è possibile farlo senza entrare in download mode? perchè si sono rotti anche i tasti del volume e non posso utilizzarli

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Umh senza i tasti la vedo un pò più complessa..bisogna cercare qualche guida per farlo con metodi alternativi. Comunque potresti provare a reinstallarlo andando su impostazioni di sistema -> info sul dispositivo e aggiornamenti firmware

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 4, Galaxy Ace

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pavel11 Visualizza il messaggio
    ok, è possibile farlo senza entrare in download mode? perchè si sono rotti anche i tasti del volume e non posso utilizzarli
    puoi mettere una custom rom... ma ci vorebbe anche una recovery touch visto i tasti volume non funzionanti...prova a cercare su google io avevo trovato una recovery touch ma io non l'ho messa visto che non ne ho bisogno...cmq rimarrebbe il problema di flashare la recovery da quella stock visto che cmq servono i tasti...quindi la vedo dura...
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

potresti linkarmi i link della recovery touch? magari in versiona apk così da non flasharla

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio