CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 30 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 292
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori (Originali e NON)(Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Ufficiale Accessori (Originali e NON)(Galaxy Ace)

    Ciao ragazzi è da poco che ho un cell android... un novellino...però mi sto informando per poter fare un root cosi da poter sfruttare la sd nella sua totalità. mi è capitato di leggere da qualche parte che ci sono vari tipi di micro sd e vorrei sapere da voi se c'è bisogno di un modello in particolare oppure vanno tutte bene? e per la dimensione andrebbe bene 32 ? insomma illuminatemi ragazzi

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per il root in senso stretto la qualità della sd c' entra poco. Se invece ti interessa app2sd credo che la sola differenza riguardi la classe delle sd. Quelle incluse coi cell sono classe 1 o 2 e quindi lente, usando una classe più alta dovresti avere maggior reattività delle app su sd


    Inviato dal mio Ace usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabryk Visualizza il messaggio
    Per il root in senso stretto la qualità della sd c' entra poco. Se invece ti interessa app2sd credo che la sola differenza riguardi la classe delle sd. Quelle incluse coi cell sono classe 1 o 2 e quindi lente, usando una classe più alta dovresti avere maggior reattività delle app su sd


    Inviato dal mio Ace usando Androidiani App
    ecco un po di luce grazi gabryk allora se non ho capito male, io posso prendere qualsiasi sd e per il root il problema non sussiste però se voglio che le app funzionino bene devo prendere una di classe piu alta, giusto??
    ora se quello che ho capito è giusto come faccio a valutare le sd? sai da dove posso notare la differenza e quale mi consiglieresti?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tieni presente che è tutta teoria... io ho su una sd da 16gb classe4 e il cell è reattivo come sempre, non sono cambiate le prestazioni da quando le app erano sul cell... Secondo me prima di spendere per una buona sd potresti provare con quella in dotazione, tanto se poi la vuoi cambiare ti basta trasferire il contenuto alla nuova e non perdi nulla

    Inviato dal mio Ace usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabryk Visualizza il messaggio
    Tieni presente che è tutta teoria... io ho su una sd da 16gb classe4 e il cell è reattivo come sempre, non sono cambiate le prestazioni da quando le app erano sul cell... Secondo me prima di spendere per una buona sd potresti provare con quella in dotazione, tanto se poi la vuoi cambiare ti basta trasferire il contenuto alla nuova e non perdi nulla

    Inviato dal mio Ace usando Androidiani App
    si ma infatti io già sto utilizzando quella in dotazione da 2 gb, però per quando vorrò fare il root vorrei avere una piu grande per evitare tutti vari trasferimenti...perchè se non erro il root occupa anche un po di spazio vero?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per il root la sd viene usata come passaggio, ma poi risiede sulla rom. Come dicevo prima lo spazio viene occupato quando sposti le app, altrimenti quasi non te ne accorgi. Secondo me potresti già provare a rootare, che tanto è indipendente dalla sd e anche se la cambi non importa, poi puoi provare a spostare un'app e vedere come reagisce, può edere che non sia il caso di prendere una sd molto performante...


    Inviato dal mio Ace usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gabryk per il post:

    antodame (12-05-11)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabryk Visualizza il messaggio
    Per il root la sd viene usata come passaggio, ma poi risiede sulla rom. Come dicevo prima lo spazio viene occupato quando sposti le app, altrimenti quasi non te ne accorgi. Secondo me potresti già provare a rootare, che tanto è indipendente dalla sd e anche se la cambi non importa, poi puoi provare a spostare un'app e vedere come reagisce, può edere che non sia il caso di prendere una sd molto performante...


    Inviato dal mio Ace usando Androidiani App
    ok gabryk, seguiro il tuo consiglio... tu mi sai indicare una buona guida, ben dettagliata, per fare il root? sarebbe la mia prima volta... è difficile?

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Da quando hanno fatto SuperuserOneclick è una cavolata...
    Vai qui: [APP]SuperOneClick v1.9.1 (Root, Unroot, Enable Non-Market App) - xda-developers e scarica l'ultima release che ad oggi è la SuperOneClickv1.9.1ShortFuse.Drivers.rar (la trovi in fondo al post, come allegato), scarichi, scompatti dove vuoi ed esegui l'exe. Prima di proseguire devi solo controllare che sul cell sia attivato il debug mode dell'usb e devi smontare la sd, ovviamente devi avere la possibilità di collegare il cell al pc (quindi devi avere i driver installati). Fatti questi controlli colleghi il cell e clicchi Root nella schermata del programma, vedrai del testo scorrere nella parte centrale, se ti apparisse qualche messaggio digli di continuare e una volta finito ti avvisa e fine della storia. Facile facile

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabryk Visualizza il messaggio
    Da quando hanno fatto SuperuserOneclick è una cavolata...
    Vai qui: [APP]SuperOneClick v1.9.1 (Root, Unroot, Enable Non-Market App) - xda-developers e scarica l'ultima release che ad oggi è la SuperOneClickv1.9.1ShortFuse.Drivers.rar (la trovi in fondo al post, come allegato), scarichi, scompatti dove vuoi ed esegui l'exe. Prima di proseguire devi solo controllare che sul cell sia attivato il debug mode dell'usb e devi smontare la sd, ovviamente devi avere la possibilità di collegare il cell al pc (quindi devi avere i driver installati). Fatti questi controlli colleghi il cell e clicchi Root nella schermata del programma, vedrai del testo scorrere nella parte centrale, se ti apparisse qualche messaggio digli di continuare e una volta finito ti avvisa e fine della storia. Facile facile
    gabryk ok, però vorrei capire se prima di fare tutto cio mi consigli di fare un backup? se si con quale programma? poi cosa importante siccome con questa operazione invalido la garanzia, c'è un modo per ritornare indietro, un ripristino, insomma qualche operazione che mi faccia ritornare il cell com'era prima del root? mi devi perdonare se ti faccio tutte ste domande ma voglio cercare di fare le cose al meglio e so che tu mi puoi aiutare ahh quindi la sd la devo togliere dal cel?

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se non ce l'hai installa titanium backup e fai un backup delle app e dati di sistema, è giusto un di più perché ormai la procedura di root con superuseroneclick è veramente sicura. Per togliere il root sempre da superuser c'è il pulsante unroot... comunque fidati, se scarichi il programma e gli dai un occhio ti è tutto chiaro subito!


    Inviato dal mio Ace usando Androidiani App

Pagina 1 di 30 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy