grazie delal risposta ultraveloce! però pensavo che con 300 mAh in più si potesse avere una durata di qualche ora (che non è poco) aggiuntiva, giusto?
Dell Touch Studio 17,3" (usb e bluetooth 3.0, HD+ led, 1 TB hdd, 1333 MHz, Core Duo 2.53 GHz, OS Win7 PRO), Samsung YP-R1 8 GB, Sony DR-BT22, Nokia BH-905, Ainol Novo7 Advanced Android 4.0.3, LG Optimus black Android 2.3.4
Esattamente! Si, a mio parere un oretta o due in più dura, a seconda del tipo di uso che se ne fa naturalmente![]()
Ciao ragazzi, avrei intenzione anche io di prendere una batteria per il mio galaxy ace... Il telefono ha solo un mese di vita ma la batteria dura davvero poco... devo limitarmi molto con connessioni e quant'altro per arrivare a fine giornata.
Ho visto che su ebay ce ne sono sia da 2430 mah che da 2680, qualcuno riesce a darmi qualche consiglio? Rischio di spendere soldi inutili e rovinare solo il telefono?
Grazie a tutti.
Dopo un mese posso dire che con l'Andida da 1800 mah non sono mai rimasto "a piedi" , cosa che con l'originale mi succedeva 1-2 volte alla settimana, quindi per me visto il costo è un ottimo acquisto!!
E poi pesa 1.7 gr in meno dell'originale!!!
Qualcuno ha già provato le super batterie over 2000 mah????
Io visto la poca differenza tra l'andida e le over 2000 volevo provare una over 2000, solo che ho paura di spendere soldi inutili e quindi magari avere il parere di qualcuno ;-)
COVER SILICONE SAMSUNG GALAXY ACE PLUS S7500 GEL SOLID NERO CUSTODIA Guscio | eBay
case-mate Barely Tasche Samsung Galaxy ACE Plus S7500 / Handy Schutzhülle black | eBay
per un galaxy ace plus.. quale mi consigliate? pregi e difetti?grazie ragazzi
![]()
Io ho questa per l'Ace normale e mi trovo da dio:
CUSTODIA ANTIURTO COVER WAVE TPU PERFECTFIT SAMSUNG GALAXY ACE S5830 S 5830
La prima volta ho dovuto cacciar dentro il telefono col martello da quanto era dura ma poi si è ammorbidita, prima ne avevo una in silicone ma avendo troppo grip ogni volta che lo tiravo fuori dalla tasta dei jeans mi usciva la tasca![]()
Prova a vedere se c'è anche per l'i
Ultima modifica di mik90; 11-05-12 alle 14:43