CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 219
Discussione:

Thread Problemi con Kies (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

kies su samsung

ragazzi sono andato nel sito samsung, sn andato nella sezione supporto (manuali e dowload) del galaxy ace x scaricare il software kies ma quel file in formato exe nn si scarica! dio bo!
    avete qualche soluzione? qualche link? grazieee

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

In che senso non si scarica? E' probabile che il sito Samsung sia temporaneamente offline...succede!

4. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

Magno (17-04-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Angry

Ciao a tutti..sono nuovo su Androidiani.com..ho un problema che si è gia verificato qualche mese fa e che come vedo è successo a non poca gente..Samsung Kies non mi riconosce l'ACE ho visto tanti thread in tanti siti ma questo mi è sembrato quello migliore..però nonostante abbia letto migliaia di discussioni non ho ancora trovato una soluzione Chi mi dice di dover reinstallare i driver di Kies chi dice di dover spegnere e riaccendere sia computer che telefono..insomma io oltre a non capirci piu niente, ancora non ho trovato una soluzione..proprio ieri sera Mi si è impallato il telefono..non mi si riaccendeva piu..(avevo la versione 4.0.1) perchè ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica allora utilizzando Odin MultiDownloader v.4.38 l'ho ripristinato con la vecchia 2.3.5 però il firmware era in Olandese..ho messo la lingua in italiano..e fino a qui tutto bene..il motivo per cui voglio aggiornare con Kies è che ogni 5 minuti mi arrivano 10 messaggi con scritto: "FIRENZE" e sinceramente sopratutto mentre ascolto la musica è una rottura..non so se è successo anche a voi..comunque...potreste aiutarmi in qualche modo dicendomi i passaggi per far funzionare Kies? non mi dite di reinstallarlo e spegnere computer e telefono perchè non funziona..casomai ditemi i passaggi per reinstallare i driver di Kies..Vi prego è urgente! Grazie 1000 in anticipo!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao anch'io ho questo problema di kies che non mi riconosce l'ACE, comunque un cnsiglio che ti posso dare è di non attaccarlo ad HUB USB (praticamente le multi prese USB), di fare un factory reset e se hai un computer fisso spegnilo, stacca l'alimentatore e riattaccalo. Io ho fatto questi procedimenti e kies si ferma su connessione in corso quindi lo rivela ma non lo collega. Spero di esserti stato d'aiuto.
    P.S: quella cosa dei messaggi credo sia qualche abbonamento che per sbaglio hai fatto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeVast Visualizza il messaggio
    ciao anch'io ho questo problema di kies che non mi riconosce l'ACE, comunque un cnsiglio che ti posso dare è di non attaccarlo ad HUB USB (praticamente le multi prese USB), di fare un factory reset e se hai un computer fisso spegnilo, stacca l'alimentatore e riattaccalo. Io ho fatto questi procedimenti e kies si ferma su connessione in corso quindi lo rivela ma non lo collega. Spero di esserti stato d'aiuto.
    P.S: quella cosa dei messaggi credo sia qualche abbonamento che per sbaglio hai fatto
    Non ho multiprese o roba del genere, comunque ho gia fatto un factory reset ieri sera l'ho scritto anche nel messaggio..Non c'è niente da fare non mi si connette a kies..proverò su un altro computer..per vedere se il problema sta nel mio telefono oppure su kies..per ora sono convinto che il problema sta su kies e non sul mio telefono..poi posterò una risposta in caso contrario..Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok infatti dopo mezzora ci sono riuscito! grazie

Baby Droid

Smartphone
    Lg Google nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Exclamation

scusate se apro una discussione su un argomento probabilmente gia trattato, ma non sono riuscito a trovare un aiuto decente...

Non riesco a far funzionare Kies per il mio samsung Galaxy Ace Plus GT-S7500, a dire il vero credo che il problema non sia dovuto solo alla comunicazione tra il pc e il dispositivo visto che gia kies impiega tra i 3e i 7 minuti per aprirsi... inoltre nell'unico caso in cui kies si è aperto ed ha comunicato col telefono è andato in crash dopo qualche secondo.

ho installato la versione ultima scaricabile dal sito samsung per windows 7 a 64 bit su un core i7 8gb

grazie in anticipo sia per le risposte sia per gli indirizzamenti ad altre discusisoni che eventualmente parlano dello stesso problema.
    Ultima modifica di vinmhz; 30-04-12 alle 19:46

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 438 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinmhz Visualizza il messaggio
    scusate se apro una discussione su un argomento probabilmente gia trattato, ma non sono riuscito a trovare un aiuto decente...

Non riesco a far funzionare Kies per il mio samsung Galaxy Ace Plus GT-S7500, a dire il vero credo che il problema non sia dovuto solo alla comunicazione tra il pc e il dispositivo visto che gia kies impiega tra i 3e i 7 minuti per aprirsi... inoltre nell'unico caso in cui kies si è aperto ed ha comunicato col telefono è andato in crash dopo qualche secondo.

ho installato la versione ultima scaricabile dal sito samsung per windows 7 a 64 bit su un core i7 8gb

grazie in anticipo sia per le risposte sia per gli indirizzamenti ad altre discusisoni che eventualmente parlano dello stesso problema.

Ho idea che Kies non supporti l'Ace Plus...

[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
    [ROM] StockLite
    [Kernel] Stock
    [Root]

Baby Droid

Smartphone
    Lg Google nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djpredator17 Visualizza il messaggio
    Ho idea che Kies non supporti l'Ace Plus...
    un paio di volte me lo ha riconosciuto, quindi escluderei il fatto che non lo supporta. il problema maggiore che ho notato è il pessimo funzionamento di KIES in assoluto sul PC

Senior Droid L'avatar di sniperxx

Smartphone
    Galaxy Next,Galaxy S+,N3N

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ieri volevo aggiornare sul kies il cellulare di mio cognato un samsung Ace solo che il kies mi diceva che il cellulare non era supportato dal kies. E' un problema mio del pc o loro? Lui ha ancora la versione 2.3.3 grazie a tutti in anticipo

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Galaxy Next con Oxigen Rom ©

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio