CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 219
Discussione:

Thread Problemi con Kies (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie!! Avrei un altro quesito: ultimamente quando collego il cell al pc con kies mi chiede di installare il codec e se io rifiuto chiude il programma. Può dipendere dal mancato aggiornamento? e soprattutto cos'è il codec?? (scusa l'ignoranza in materia)

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Se non hai problemi con la versione attuale non aggiornare, rischieresti solamente di introdurre nuovi bugs.
    Questo genere di aggiornamenti vanno fatti soltanto quando si hanno dei problemi.
    Kies è risaputo che sia un'applicazione fatta da dei bontemponi.

Ti dico questo per esperienza.

Tapatalkato dal mio Ace

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

Io quando ho aggiornato il cell (da 2.3.3 a 2.3.6, quindi non molto necessario) l'ho dovuto staccare mentre era in download mode col cuore in gola (dato che ce l'avevo da 2 giorni). Invece staccandolo è ripartito come sempre con 2.3.3. senza perdita di dati o problemi. Poi io (testardo) l'ho ricollegato e si è aggiornato subito. Quindi vedi tu. Se sei ancora a Froyo ti conviene aggiornare. Se hai voglia di applicarti un pochino ti consiglio la Cyanognemod 9 o 7...

Androidiano L'avatar di Crastodda

Smartphone
    Galaxy Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Licia122 Visualizza il messaggio
    Grazie!! Avrei un altro quesito: ultimamente quando collego il cell al pc con kies mi chiede di installare il codec e se io rifiuto chiude il programma. Può dipendere dal mancato aggiornamento? e soprattutto cos'è il codec?? (scusa l'ignoranza in materia)
    Non penso sia qualcosa di importante questo codec, comunque sia lascia il tuo cellulare così come sta e non te ne penti

Device: Galaxy Ace S5830
    Rom: CyanogenMod 7.2 DEMOCRACY 2.1
    Kernel: 2.6.35.7-perf-ketut@A0A110 #1 OC (BlackHawk OC)
    Recovery: ClockworkMod 5.0
    Launcher: Holo Launcher
    Se ho risposto soddisfacendo la tua richiesta clicca "thanks" qui in basso a sinistra !

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Help!! continuo ad avere problemi con Kies!!
    Ogni volta che collego il telefono al pc e apro Kies, non appena provo a cliccare su una delle cartelle presenti sul telefono (ad esempio foto o musica ecc) Kies si blocca e mi appare una finestra in cui mi dice che il pc sta provando a risolvere il problema. Dopodichè resta tutto bloccato ( quindi non viene trovata alcuna soluzione dal pc) e quindi mi tocca cliccare su annulla ed automaticamente Kies si chiude!! Come posso fare?? Ho bisogno di spostare alcune foto sul pc!! Aiutatemi!!

Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Non usare Kies, semplicemente. Collega il telefono tramite usb e seleziona "Archivio di massa", e potrai visualizzare le cartelle dell'Ace come se fosse una normale pendrive usb. Le foto si trovano in sdcard/DCIM/Camera

8. Il seguente Utente ha ringraziato ZwynGotcha per il post:

Licia122 (28-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ma da dove devo selezionare archivio di massa? dal cellulare? e se si come faccio?

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Collegando il cavo usb nel menù a tendina dovrebbe uscirti una notifica, "Usb collegata: Seleziona qui per copiare file sul/dal tuo computer". In alternativa, puoi mandarti le foto per email, caricarle su siti come picasa, ma kies è sicuramente una delle scelte peggiori.

Androidiano L'avatar di AlexandroSandro

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao! non so perché ma anche io ho questo problema... apro kies e mi compre questa scritta: "... Alcuni componenti sam kies devono essere aggiornati per la gestione del firmware. Eseguire l'aggiornamento?" io clicco aggiorna e mi compare la scritta che sta scaricando il file di aggiornamento e sotto un numero " -214748" ma la barra di scorrimento rimane fissa anche dopo più di mezz'ora. Ma che è?

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Scusate, ma anche a costo di andare off-topic voglio chiederlo. Perchè continuate ad utilizzare Kies? Ci sono modi migliori per fare qualsiasi cosa esso faccia, senza dover sopportare tutti i suoi neanche tanto piccoli problemi, uno tra i tanti quello su cui è basato questo thread..

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio