Non saprei purtroppo, se non lo avete già fatto potreste provare con una versione vecchia di Kies.
Sul sito ufficiale Samsung ci sono i requisiti di sistema per Kies, magari confrontateli con quelli del vostro pc, forse il problema è lì...
Non saprei purtroppo, se non lo avete già fatto potreste provare con una versione vecchia di Kies.
Sul sito ufficiale Samsung ci sono i requisiti di sistema per Kies, magari confrontateli con quelli del vostro pc, forse il problema è lì...
avevo flashato il cellulare a 2.3.5 in versione ufficiale ma non dal kies, ora quando connetto il cellulare al kies mi dice che c'è un nuovo aggiornamento disponibile del firmware, e visto che lo voglio originale lo faccio...
il processo durato ormai 2 ore... non vedo progressi... ho chiuso, rifatto, uguale, non succede niente!
forse è per la mia connessione internet?
o forse perché ce l'ho flashato?
chi mi può aiutare? grazie!
provate a formattarlo e tornate a rifarci l aggiornamento![]()
quoto jakawild![]()
salve ragazzi,il mio samsung galaxy ace ha la versione 2.3.3 mà mi hanno detto che ci sono aggiornamenti x il 2.3.4 o addirittura il 2.3.5 mà quando mi collego con kies mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili,che questo e l'aggiornamento recente..qualcuno mi sà dire come fare x poterlo aggiornare alla versione più recente? senza perdere la garanzia..attendo una vostra risposta,grazie
allora samsung app non mi trova l'ace PRIMO
non riesco ad aggiuornare al 2.3.5come mai?
l'assistenza samsung telefonica mi ha detto:
di disinstallare kies .... disattivare l'antivirus ... e reinstallare ! vedremo
non va uffa