vista...ma non va!!! ne il backup ne l'aggiornamento del firmware!!!
Visualizzazione stampabile
vista...ma non va!!! ne il backup ne l'aggiornamento del firmware!!!
non aggiornate io sono arrivato alla conclusione forse è meglio un bel flash
Raga, Ho un Galaxy Ace 2.3.4 , Ho levato il Debug usb , ma kies non mi riconosce il telefono, qualcuno sa perchè?
Grazie per le risposte
Ho avuto il medesimo problema : ACE con 2.3.4 non viene riconosciuto da KIES.Il firmware 2.3.3 e l'utimo ufficiale il 2.3.4 no: crdo che sia questo il motivo del problema.
Io ho la 2.3.3, kies mi ha fatto fare un aggiornamento (2.0.3.11082_152) e adesso non mi riconosce più il telefono!!! Come faccio? :(
EDIT: risolto, installate i driver dal pannello di controllo
installate nuovamente i driver
Procedura all'interno di risoluzione problemi
Buongiorno a tutti vorrei esporvi questo problema. La scorsa sett. ho acquistato
un :Galaxy Ace (S5830) . Dal sito Samsung ho scaricato il famoso KIES...collegato il cellulare viene ben riconosciuto ma mi appare questa scritta:
VERSIONE FIRMWARE CORRENTE: PDA: KPU/PHONE:KP7
CSC: KPE (ITV)
LA VERSIONE CORRENTE NON E' UFFICIALE
SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO FIRMWARE PER VERSIONI NON UFFICIALI NON SUPPORTATO :-X
Il cell e' stato acquistato regolarmente presso Media World
Domanda: perche' non mi permette di far aggiornamenti ???
Grazie anticipatamente per evventuali risposte
Guarda, Kies è una porkeria.
Non sono riuscito mai a trasferire la rubrica o altre cose banali, senza che il programma crashasse.
Alla fine ho risolto con Wondershare MobileGo. Spettacolare, ma a pagamento (ma le vie di internet sono infinite, non so se mi sono spiegato....;)). Legge anche i file Symbian se prima avevi un nokia.
ripeto, lascia perdere kies.
Provare per credere :cool:
Ho il medesimo problema. Prodotto acquistato presso Media World.
:'(
Si tratta di un prodotto d'importazione, probabilemente Austria, per questo motivo non si aggiorna con Kies. In questo caso, visto che Media World non specifica che si tratta di un prodotto d'importazione è possibile chiedere la sostituzione con un prodotto Italia ufficiale? :o
Ciao.
Io ho comprato il Galaxy ormai da qualche settimana e aspettavo l'aggiornamento per risolvere i problemi col wifi e stabilità in genere,
ma dal kies per Mac che ho installato, non risulta nulla.
Leggendo mi sembra di capire che kies è la brutta copia malfunzionante di itunes! Scusate ma ero abituato bene una volta...
Cosa devo fare per aggiornare/sincronizzare il galaxy ace?
C'è un software valido anche per Mac o devo aggiornare da kies per Pc?
:o
ciao, hai risolto per caso? anche io ho lo stesso problema...a quanto ho capito...Kies beta non funziona per l'ACE ma solo per i galaxy S e SII...
Volevo capire se c'era modo di aggiornare utilizzando ODIN, se esiste per Mac...che a quanto pare serve per flashare, e quindi aggiornare...ma non so bene, sono un neofita.
Per favore, se hai risolto, mi scrivi dettagliatamente come hai fatto?
Grazie mille
ciao ragazzi!! quindi per eventuali aggiornamenti voi cosa usate? io ho collegato il mio ace al kies e mi dice che il mio dispositivo non puo' essere aqggiornato.....o_O
come soluzione mi sembra efficace ;-)
ma in realtà a me il mondo Android piace di più...anche se non baratterei mai il anzi, i miei Mac :-)
Ma guarda quest'estate, complice un bell'articolo di Wired, mi sono infervorato per Android e l'open source , etc.
Poi mi son confrontato con la realtà: il Galaxy Ace ha problemi a collegarsi in WIFI, da Mac è praticamente inaggiornabile,
a parte fare "flashing" usando Heimbdall (a proprio rischio e pericolo).
Inoltre, gmaps si impallava spesso, soprattutto in situazioni di necessità, e il market è un po' la brutta copia dell'AppStore...
Solamente le schermate e alcune scorciatoie dell'OS Android meritano... Ma con l'aggiornamento ios5 con centro notifiche
anche quest'unico punto di vantaggio è scomparso.
Poi dipende se uno ha PC e quanto vuole spendere...
:-[
Comprendo il tuo punto di vista...non ho mai avuto un iPhone, quindi, non posso fare il paragone, ma conoscendo i prodotti Apple, sono sicuro che funzioni alla perfezione, e soprattutto, in zero sbattimento...
A mio avviso però Android sa essere decisamente competitivo...e con prezzi decisamente inferiori...quindi per me ha un miglior rapporto qualità/prezzo.
L'open source mi affascina...molto...sono convinto che Google, e questa mentalità potranno rendersi veramente competitivi.
Però si, voglio essere in grado di avere una sincronizzazione per lo meno decente. Sicuramente, non passerò a windows o a Linux per un telefono....non esiste, e come me, nessun utente di Mac (intendo quelli veri, non i fighetti che comprano Mac per il design "che fa figo").
Allora perchè questa mancanza di collaborazione? Android ha come fine non ultimo quello di essere un sistema operativo anche per applicazioni più potenti, e per computer veri e propri...credo che il ragionamento sia: non porterò mai via i clienti da Apple, o almeno non al momento, ma riuscirò a portarli via a Win e Linux, fidelizzandoli grazie all'ausilio di Android per Smartphone e tablet.....
...so che questo discorso sarà criticato da altri utenti del forum...è soltanto il mio punto di vista...
hai ragione, Android è ormai installato su molti smartphone entry-level, come il galaxy next, e sta guadagnando mercato molto rapidamente (più che altro a discapito di Rim, nokia e htc), ma per gli utenti Mac mancano software per fare le sincronizzazioni e soprattutto i jailbreak.
Ed è un peccato perchè Android potrebbe conquistare molti utenti Mac...
Secondo me Android è molto competitivo proprio sul rapporto qualità/prezzo basso; ti assicuro che quando lo smartphone che promette poi non naviga, si impalla, o si scarica rapidamente e in modo irregolare (tipico difetto Samsung) un po' ti incazzi!
Poi la chicca è la versione di Kies per Mac, vergognosa e malfunzionante.
:O
Raga. il mio Ace monta gingebread 2.3.3 , se connetto a Kies, come info di base mi dice che "il dispositivo nn supporta l' aggiornamento tramite KIes".. è possibile ???
Il firmware nn è stato mai toccato....
Ciao. è un errore del kies, prova a reinstallarlo se poi intendi per l'aggiornamento a ginger 2.3.5 prova su un'altro pc a me col mio pc ha dato non pochi problemi riguardi all'aggiornamento del firmware mentre su un'altro pc è andato tutto liscio.
anche a me capita che kies non trovi ulteriori aggiornamenti...bah...
Pc Studio è per i cell non android
ciao ragazzi ho un problema, voglio connettere il mio galaxy ace al computer ma appena scarico Kies lo installo ma poi mi esce kies ha smesso di funzionare. Perfavore aiutatemi ho privato a scaricarlo da vari link ma mi succede sempre la stessa cosa, mi potete xfavore mettere il link del download di kies che siete sicuri che funzioni? grz 1000 in anticipo !!!!!
Ciao...secondo me non è un problema di link funzionante o meno bensì del tuo pc! Potresti dirci che sistema operativo hai?
Sono nuovo del mondo samsung e del mondo android.
Ho comprato ieri il samsung ace ma non ho ancora capito come utilizzare l'android store, ci sono delle guide disponibili?
Guarda è semplicissimo.
Per prima cosa devi crearti un account Gmail altrimenti non potrai scaricare nulla. Fatto questo procedi così:
Clicca sull'icona Market che è preinstallato sul tuo Ace
Ti si aprirà la pagina iniziale del Market Android dove vengono visualizzate le app appena caricate, le più scaricate ecc..
Clicca su una parte qualsiasi dello schermo e scorri verso sinistra se vuoi visualizzare i vari elementi divisi per categorie e quindi troverai: sfondi, applicazioni, giochi, ecc... Se invece scorri verso destra ti appariranno le seguenti pagine:
-A pagamento (Tutte le migliori app votate dagli utenti a pagamento)
-Gratis (Tutte le migliori app votate dagli utenti gratis)
-Più redditizie
-Nuove a pagamento (Le app a pagamento appena caricate)
-Nuove gratis (Le app gratis appena caricate)
-Di tendenza (Le app più scaricate di sempre)
-Scelte dal team
-Scelte dagli editor
Una volta trovata l'app che ti interessa cliccaci sopra, ti si aprirà la pagina con la relativa descrizione, gli screenshot, i voti e i commenti degli utenti e le app dello stesso sviluppatore
Successivamente clicca su download. Inizierà il download dell'app e il cellulare farà tutto in automatico
Una volta terminato il download visualizzerai il tasto apri, cliccandoci sopra partirà la tua nuova app appena installata :D
Chiudi il market e hai terminato.
Per scaricare le app ti consiglio di usare una connessione wi-fi in quanto alcune sono molto pesanti e se hai una promozione a traffico internet potresti finirlo dopo 10-20 app scaricate e in più la rete wi-fi è molto più veloce perchè se si tratta di scaricare un'applicazione di molti MB può volerci davvero molto tempo anche con la rete UMTS.
Nel forum poi esista una discussione dove ci sono le app fondamentali che ogni Android dovrebbe avere
Grazie!
Da pc esiste un programma per scaricare le apps senza dover utilizzare la connessione del cellulare? (il wi fi dell'ace non mi funzione...)
Per gli aggiornamenti del sistema operativo come funziona con android store?
Il market in automatico ti invierà delle notifiche per dirti che ci sono degli aggiornamenti per le app che hai scaricato. Oppure di tanto in tanto apri il market, premi il tasto soft a sinistra accanto a quello della home e seleziona "Le mie applicazioni". Ti apparirà un elenco con tutte le app che hai scaricato e in cima le eventuali app da aggiornare.
Per quanto riguarda l'uso del market sul pc puoi scaricare le app dal sito ufficiale del market e poi passarle sul telefono con Kies, però su questa operazione non so dirti molto perchè non l'ho mai fatto.
Se invece ti riferisci all'aggiornamente del sistema operativo del cell, e quindi del firmware, quello puoi farlo sempre tramite Kies
Ciao, come da titolo non riesco ad aggiornare il programma Samsung Kies, o meglio quando clicco aggiorna versione di Kies, l'aggiornamento parte, ricerca i file da scaricare, poi quando va ad scaricarli, ogni 5 minuti appare la scritta:" impossibile connettersi al server" o devo dare riprova, e riparte, ma poi dopo altri 5 minuti risuccede...... Boh!!!!
Anche io ho aggiornato Kies l'altra sera e mi ha dato lo stesso tipo di problema. Continua a cliccare su "riprova" fin quando non termina tutto il download, a me si è installato correttamente alla fine ;)
Ciao a tutti, ho collegato il mio Ace al pc con samsung Kies, e mi dice che non posso aggiornarlo mi dice:
il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies
sotto mi scrive la versione del firmware
perchè??
grazie in anticipo
scusate se nn vi ho risposto prima ma ero un po impegnato... cmq io uso windows vista e poi nn credo ke sia un problema del link perche ne o provati piu di una e mi hanno dato tutti lo stesso risultato
Anche io non riesco ad installarlo..stesso messaggio!Io ho Windows 7 home premium..
stesso maledettissimo problema