Non saprei purtroppo, se non lo avete già fatto potreste provare con una versione vecchia di Kies.
Sul sito ufficiale Samsung ci sono i requisiti di sistema per Kies, magari confrontateli con quelli del vostro pc, forse il problema è lì...
Visualizzazione stampabile
Non saprei purtroppo, se non lo avete già fatto potreste provare con una versione vecchia di Kies.
Sul sito ufficiale Samsung ci sono i requisiti di sistema per Kies, magari confrontateli con quelli del vostro pc, forse il problema è lì...
avevo flashato il cellulare a 2.3.5 in versione ufficiale ma non dal kies, ora quando connetto il cellulare al kies mi dice che c'è un nuovo aggiornamento disponibile del firmware, e visto che lo voglio originale lo faccio...
il processo durato ormai 2 ore... non vedo progressi... ho chiuso, rifatto, uguale, non succede niente!
forse è per la mia connessione internet?
o forse perché ce l'ho flashato?
chi mi può aiutare? grazie!
provate a formattarlo e tornate a rifarci l aggiornamento :cool:
quoto jakawild:)
salve ragazzi,il mio samsung galaxy ace ha la versione 2.3.3 mà mi hanno detto che ci sono aggiornamenti x il 2.3.4 o addirittura il 2.3.5 mà quando mi collego con kies mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili,che questo e l'aggiornamento recente..qualcuno mi sà dire come fare x poterlo aggiornare alla versione più recente? senza perdere la garanzia..attendo una vostra risposta,grazie
allora samsung app non mi trova l'ace PRIMO
non riesco ad aggiuornare al 2.3.5 :( come mai?
l'assistenza samsung telefonica mi ha detto:
di disinstallare kies .... disattivare l'antivirus ... e reinstallare ! vedremo
non va uffa
Disinstalla Kies, scarica l'ultima versione dal sito Samsung e installala. Lancia Kies e solo quando Kies è attivo collega il cellulare. Se anche così non ti viene rilevato, stacca il cellulare, spegnilo, riaccendilo e ricollegalo. Da quanto si legge nel forum (a proposito, il problema è ampiamente trattato ;)) in uno di questi modi il cellulare dovrebbe essere riconosciuto. Per quanto riguarda l'eventuale aggiornamento a 2.3.5, non è detto che ci sia; si inizia a parlare di qualche apparato brandizzato Vodafone ma per gli altri è ancora presto.
Salve, come molti ho il problema descritto nel titolo.
Andando a connettere il dispositivo (Samsung Ace naturalmente) al pc e avviando Kies dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento.
Premetto che il telefono ha 2.3.3 come FW e root con superoneclick....
Grazie
...speriamo che qualcuno ci aiuti a noi poverini :D
Ho appena contattato l'assistenza tecnica, il messaggio si riferisce al fatto che la 2.3.3 è l'ultima versione italiana possibile e quindi è equivalente a "il tuo telefono è aggiornato all'ultimo firmware".....
ci sono parecchi thread sull'argomento... e' abbastanza normale che accada... puoi comunque provare ad aprire kies, lasciarlo caricare ben bene, e poi connettere il cellulare... a me funzione (passa da "non aggiornabile" a "non ci sono aggiornamenti" quindi cambia poco :) )
Ci sono altri treadh. Ripeto che Kies non e affidabile
Inviato tramite il mio Galaxy Ace.
La 2.3.5 non e' uscita ufficialmente ma solo ufficiosamente.
Inviato tramite il mio Galaxy Ace.
Ciao a tutti, ho comprato da circa un mese e mezzo il samsung galaxy ace e vorrei fare l'aggiornamento firmware.
Ho installato Kies sul mio pc (windows 7), ma quando connetto il telefono mi restituisce il seguente errore 'il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies'.....quindi non riesco ad eseguire nessun aggiornamento.
digitando il seguente codice sulla tastiera del telefono * # * # 44336 # * # * compare la seguente dicitura:
PDA: S5830XWKPU
Phone: S5830XWKP7
CSC: S5830ITVKP3
Changelist: 484646
Qualcuno sa darmi una consiglio per eseguire l'aggiornamento?
Grazie mille.
anche io ho lo stesso identico problema,esiste un escamotage????
grazie amici
Sì. Questo errore lo dà perchè è installato un firmware non ufficiale.
1° Devi trovare il codice paese del tuo device (c'è da qualche parte un thread apposito)
2° Cerchi il firmware ufficiale per il codice paese da installarlo via Odin
3° Installi il firmware ufficiale.
Poi diventa come nuovo :-)
Anche io ho lo stesso problema però non ho mai installato firmware non ufficiali anche perchè il telefono l'ho comprato da poco...Sugo sei sicuro che sia perchè il firmware non è originale?Non è che magari bisogna aspettare perchè l'aggiornamento non arriva a tutti allo stesso tempo?
Io l'ho comprato a settembre con gingerbread già installato... e non ho cambiato nient'altro quindi non credo sia possibile, che io abbia un firmware non ufficialeQuote:
Sì. Questo errore lo dà perchè è installato un firmware non ufficiale.
*2767*4387264636#
Prova a digitare questo e vedi cosa ti risponde. In particolare interessa il product code.
Sono sicuro. In Kies, vicino alla versione del codice c'è anche una sigla (nel mio caso DBT), ma potrebbe essere anche ITV, per l'Italia. Questo è il country code. Un thread che dice come trovare il country code del proprio telefono c'è sicuramente. Se Il country code su Kies, che si riferisce al Firmware installato, differisce da quello che compare sul telefono, in questo caso c'è sicuramente un firmware non ufficiale.
Il product code che compare sul mio ace è GT-S5830OKAITV
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace usando Androidiani App
Anche il product code sembra giusto.
Comunque leggendo su questo stesso forum ci sono altre persone con il tuo stesso problema e la stessa versione di firnware. Fossi in voi chiamerei samsung
https://www.androidiani.com/forum/sa...-con-kies.html
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiale.html
Ora sono dal telefono comunque c'è lo screen nel mio topic
https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html
Allora son perplesso, perchè se è tutto stock, non ci dovrebbero essere problemi. Prova ad aggiornare Kies.
Ho provato pure a disinstallarlo e reinstallarlo, ma non cambia nulla
Anche io ho lo stesso risultato di Anto66....il mio product code è GT-S5830OKAITV.
Che cosa dobbiamo fare?
Per Anto66: proviamo a contattare samsung...io ho la tua stessa situazione, uguale e identica. Proviamo a sentire samsung?
il messaggio assolutamente non dipende dal firmware. A me (con firmware originale) lo da circa il 90% delle volte. Direi piuttosto che è un messaggio dovuto al fatto che Kies è stato programmato con i piedi anziché le mani
Ciao Simone, ma tu sei mai riuscito a fare un aggiornamento????
Ciao Diele, no, non ci sono riuscito perché le rarissime volte (3 in un mese e mezzo) che non mi ha dato l'errore "non supporta l'aggiornamento", mi diceva comunque che non erano disponibili aggiornamenti.
anke a me fa cosi..come mai???
Anche a me dava lo stesso problema ed ho riprovato piu volte...poi ho deciso di reinstallarlo ed ho rifatto l'aggiornamento senza problemi..
Guarda fai prima a scaricarti l'aggiornamento dal sito:
cellulare software e manuali SAMSUNG
lo faceva anche a me, l'ho scaricato da qui e in pochi minuti ho risolto tutto!
Devi cliccare su "scarica Kies (windows)"
Il mio ace e' originale samsung italia con nessun firmware mai modificato ......e fa lo stesso problema
Provate ad aggiornare dalle impostazioni io ho fatto da la e ha funzionato
Mha... Quanti problemi questo kies!!!
Tutto sul Samsung Galaxy Ace, il blog! http://galaxyace5830.blogspot.com/
Qualcuno ha risolto??