Problema con kies!!!aiutooooo
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii :D
Volevo chiedervi un consiglio su kies:Allora...io scarico kies per samsung e lo istallo e fin qui tutto bene se non fosse che appena collego il mio galaxy ace mi dice :"connessione in corso..."e non succede piu nulla rimane in connessione in corso e un'altra cosa se io ho istallato CyanogenMod 7.2 posso disinstallarlo e passare Dalla versione di android 2.3.7 posso tornare alla versione 2.3.6 ma originale della samsung??? VI PREGO HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO PLEASEEEEEE :'(
kies con ace con rom moddata
ho un ace con montata CM 7.2 e da quando ho scaricato questa rom kies non mi riconosce il dispositivo..e normale? cosa posso fare?
Kies e telefono bloccati in download mode
ciao a tutti, ieri stavo provando ad aggiornare il galaxy ace di un mio amico londinese tramite kies. il telefono è brandizzato Orange.
installo kies mi scarica l'ultimo firmware e parte il flash, ma il telefono rimane bloccato sulla scritta gialla "downloading" e kies su percentuale 0%.
ho staccato il cavo dopo 10 min e la batteria. ho acceso il telefono e fortunatamente era tutto ok.
è possibile aggiornare in altro modo? visto che non sono il primo a cui capita quest'inconveniente?
grazie