Così facendo perdo il lavoro immane dell'unione dei miei tantissimi contatti che a volte non combaciavano al nome di fb e quindi li ho dovuti unire in manuale...
Così facendo perdo il lavoro immane dell'unione dei miei tantissimi contatti che a volte non combaciavano al nome di fb e quindi li ho dovuti unire in manuale...
Ciao a tutti! io ho un problema con il mio cellulare. Ho impostato le foto sui contatti della mia rubrica.
Però non riesco a vederle sui messaggi o su WhatsApp.. non riesco a capire cosa gli stia succedendo a questo telefono!!
Grazie
Cia debb,
prova ad aggiornare la lista contatti di whatsup (con una connessione attiva) e vedi se trova le foto.
Per gli sms usi un'app in particolare o quella di default?
mau.
Inviato dal mio ASSO usando TapaChiacchiere
[QUOTE=yakuake;1182720]Cia debb,
prova ad aggiornare la lista contatti di whatsup (con una connessione attiva) e vedi se trova le foto.
Per gli sms usi un'app in particolare o quella di default?
mau.
Inviato dal mio ASSO usando TapaChiacchi
ho provato ad aggiornare mi trova solo 2 foto.. le altre no...
uso quella di default..
ciao potresti aiutarmi con i contatti e la rubrica? a me fa solo modificare il numero, ho aggiunto un numero di un messaggio che mi hanno mandato e forse ho klikkato su un nome che non volevo e ha messo quel nome lì, ho provato a cercre tra le opzioni della rubrica e di quel numero ma mi farebbe solo modificare il numero
Salve a tutti!
Un paio di giorni fa mi è balenata per la testa l'idea di sincronizzare i miei contatti che ho presente sulla sim del mio galaxy ace con i contatti di gmail. Dopo aver smanettato per un po' sono riuscito nel mio intento.
All'alba di oggi mi si è presentato un problema alquanto fastidioso. Normalmente, avendo i contatti sul mio account google sono andato in impostazione e ho impostato la visualizzazione solo per i contatti gmail in modo tale da non vederli triplicati.
il problema consiste nel fatto che, quando faccio per scrivere un messaggio e per inserire il destinatario apro la rubrica, vedo tutti i contatti triplicati (vedo sia quelli della sim, quelli di google e penso quelli di what's app).Così ho pensato bene, per non avere ulteriori problemi di cancellare TUTTI i contatti presenti su qualsiasi cosa (Telefono, sim, waht's app, twitter, facebook) facendoli visualizzare nella rubrica e successivamente eliminandoli. Ora, come volevo, in rubrica ci sono solo i contatti di gmail.
Ma per quanto riguarda il destinatario di un SMS, quando apro per cercare nella rubrica, li vedo ancora tutti! Anche quelli che in realtà io ho cancellato!
Sto impazzendo! Mi sapete aiutare??
Grazie,
Mattia
Ciao mattia,
Che app usi per gli sms?
eventualmente prova a fare un backup dei messaggi e a cancellare la cache (o, in caso tu voglia essere più "drastico", i dati) dell'app che usi per gestire gli sms.
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
Non ho scaricato nessuna applicazione per i messaggi. Uso quella preinstallata e "nativa del sistema android". Ho provato ad eliminare la cache, ma niente da fare...cosa intendinper eliminare i dati?? Come e cosa devo fare??
Ok risolto!Non so perchè ma c'era salvata una copia di tutti i contatti nei meandri di gmail perciò quando ho scoperto che c'erano salvati i contatti dove non volevo, non ho fatto altro che eliminarli e tutto è andato a posto!
Comunque grazie per avermi risposto ed esserti interessato.
salve, ho un samsung ACE rootato con Cyanogen 7 (mi pare si chiami così) ho solo un problemino, devo sistemare la rubrica ho 200 contatti in sim e altrettanti sulla memoria del telefono li dovrei accorpare tutti per poi dare una scremata, ho provato un programma ma vuole soldi per la registrazione, un altro non mi permette di scaricare tutti i contatti su PC per dargli una sistemata. Quale programma usare, possibilmente gratuito? grazie