Visualizzazione stampabile
-
lo sto facendo, erano poche quelle con cache presente...svuotato e ho recuperato praticamente niente...
comunque di app che si sincronizzano ho le e-mail, possibile che siano gli account che ciucciano memoria anche se nn scarico troppo?
il fatto è che mi sembra che prima scendeva a vista d'occhio proprio...
update: ho cancellato anche le mail più pesanti...ma sembra cambiare poco ...
-
ho liberato un po' di memoria ma mi è successo di nuovo..idee?
inoltrenon mi tornano i conti sommando le app in memoria, cosa c'è che viene salvato all'interno? account mail, sms...e che più?
-
ciao a tutti, se vado in gestione attività-gestione RAM- cancella memoria è giusto farlo x liberare un po di spazio sulla memoria interna del cellu? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
markoudi
ciao a tutti, se vado in gestione attività-gestione RAM- cancella memoria è giusto farlo x liberare un po di spazio sulla memoria interna del cellu? grazie
No, non serve a nulla perchè la RAM è una memoria volatile che si "pulisce" ogni volta che spegni il telefono e serve per permettere l'esecuzione delle applicazioni ;)
-
io ho installato un programma comodo diskusage che mostra l'utilizzo delle memorie (interna o sd), così da capire anche se ci sono app che occupano tanto.
Comunque tenete presente che tutte le cache (anche dei programmi su SD) stanno sulla memoria interna... quindi la capienza della SD, almeno su questo nostro terminale, ha senso più che altro per musica, foto, etc... perchè comunque troppi programmi non possiamo installarli con la memoria interna dell'ACE! :'(
La RAM non dovrebbe condizionare la memoria fisica
-
In realtà una qualche cache sta anche sulla sd perchè CacheCleaner pulisce anche lì
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
io la cache la pulisco con app2sd, qualcosa mi recupera ma dubito che il problema sia solo della cache, è come se ci fosse qualcosa che accumula mb dato che contando le app interne mi manca parecchio..ho cancellato qualche mail dagli account, sms non sono tantissimi...ma comunque non mi trovo...
-
Sto cercando di capirlo anche io e/o trovare una soluzione definitiva.
-
è il problema di tutti purtroppo... poi ora che hanno aggiornato anche il market ci hanno rubato altri 2 mega :((
da qualche parte avevo letto che c'era un modo per disinstallare le mappe di google e metterle sulla sd ma non trovo più il post... qualcuno sa dove si trovi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zappy
è il problema di tutti purtroppo... poi ora che hanno aggiornato anche il market ci hanno rubato altri 2 mega :((
da qualche parte avevo letto che c'era un modo per disinstallare le mappe di google e metterle sulla sd ma non trovo più il post... qualcuno sa dove si trovi??
Se almeno fossero stati 2 mega "rubati" per qualcosa di effettivamente utile -.-
Cmq... con titanium backup puoi disinstallare le app di sistema (quindi maps) e poi reinstallare dal market