CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 73 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 729
Discussione:

Problemi Spazio di Archiviazione Insufficiente (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

QUESTA GUIDA spiega come prendere apps installate sulla memoria interna e spostarle nella sd esterna(senza bisogno di fare root),recuperando in tal modo tantissimo spazio.In particolare è riferita a quelle apps che il cell non permette di spostare,tipo whatsapp,facebook e tante altre.

1)Innanzitutto scaricate snappea dal google play e installatela sul vostro cellulare

2)poi scaricate snappea per il vostro pc dal sito ufficiale e installatelo sul vostro pc

SnapPea - Android's Best Friend cliccando su snappea for windows(se non avete windows non posso aiutarvi)

3)una volta installato snappea sia su pc che su dispositivo mobile andate in(dal cellulare):

impostazioni / applicazioni / sviluppo / spuntate DEBUG USB in modo da attivare la modalità debug

4)a questo punto aprite snappea sul vostro pc e colegate il cellulare con cavo usb;

seguite le indicazioni(in inglese purtroppo) e una volta finita l installazione del driver potrete gestire il cellulare attraverso il pc(anche in wifi ma in wifi non potete spostare le app su sd).

Una volta che siete riusciti a connettervi via usb a snappea(in alto a sinistra apparira ''connected'') vi apparirà la lista delle applicazioni presenti sul vostro cellulare.
    Spuntate quelle che volete spostare su sd esterna e cliccate su MOVE TO SD CARD

Fatemi sapere.Per altre informazioni,in rete ci sono altre discussioni relative a snappea e suo funzionamento.

ATTENZIONE:non mi assumo responsabilità per danni o altro,poiche da come leggo nelle impostazioni di snappea è una procedura ancora in fase di sperimentazione,ma funziona.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Androidiani buongiorno
    ho un problema ormai da un bel poco di tempo col mio telefono: mi esce la notifica "spazio memoria insufficiente", segnalandomi soltanto 17 mb di memoria disponibile... Tempo fa ho dovuto installare sul telefonino una CMW perché il cellulare dava dei grossi problemi, e il problema era apparentemente risolto. Per scrupolo mio ho voluto tenere sulla memoria del telefonino alcune app come Whatsapp o Ghostly SMS dato che in passato ad averle spostate sull'esterna mi davano grandi problemi di lentezza. Ora mi ritrovo a non poter scaricare app per via della memoria insufficiente, ma in compenso posso almeno messaggiare (cosa impossibile quando tempo fa la memoria era piena). Il mio problema è fondamentalmente legato al fatto che anche se svuoto cache, cancello messaggi e registri o sposto tutte le app sull'esterna, al memoria tempo due giorni scende al minimo . C'è per caso un'applicazione che riesce a gestire la memoria interna? Onestamente è seccante dover fare il wipe ogni volta che da questo problema e poi riportare il cellulare con i parametri che piacciono a me.
    Spero in una vostra risposta

Senior Droid L'avatar di rockettaro

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 57 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Panda95 Visualizza il messaggio
    Androidiani buongiorno
    ho un problema ormai da un bel poco di tempo col mio telefono: mi esce la notifica "spazio memoria insufficiente", segnalandomi soltanto 17 mb di memoria disponibile... Tempo fa ho dovuto installare sul telefonino una CMW perché il cellulare dava dei grossi problemi, e il problema era apparentemente risolto. Per scrupolo mio ho voluto tenere sulla memoria del telefonino alcune app come Whatsapp o Ghostly SMS dato che in passato ad averle spostate sull'esterna mi davano grandi problemi di lentezza. Ora mi ritrovo a non poter scaricare app per via della memoria insufficiente, ma in compenso posso almeno messaggiare (cosa impossibile quando tempo fa la memoria era piena). Il mio problema è fondamentalmente legato al fatto che anche se svuoto cache, cancello messaggi e registri o sposto tutte le app sull'esterna, al memoria tempo due giorni scende al minimo . C'è per caso un'applicazione che riesce a gestire la memoria interna? Onestamente è seccante dover fare il wipe ogni volta che da questo problema e poi riportare il cellulare con i parametri che piacciono a me.
    Spero in una vostra risposta
    fai root e partiziona la sd card, installa link2sd e collega le app sulla memoria ext, eccoti la guida
    https://www.androidiani.com/forum/le...a-link2sd.html
    se ti sono stato utile premi il tasto thanks!

[smartphone] ONEPLUS 3
    ROM stock
    www.facebook.com/wonderlandrock

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

ECCOTI L UNICA SOLUZIONE CHE TI EVITA IL ROOT,QUINDI CHE TI MANTIENE SANA E SALVA LA GARANZIA
    (LA GUIDA è STATA TESTATA SU 20 MODELLI DIFFERENTI DI GALAXY E FUNZIONA ALLA PERFEZIONE!!!!!)

QUESTA GUIDA spiega come prendere apps installate sulla memoria interna e spostarle nella sd esterna,recuperando in tal modo tantissimo spazio.In particolare è riferita a quelle apps che il cell non permette di spostare,tipo whatsapp,facebook e tante altre.

ATTENZIONE:non mi assumo responsabilità per danni o altro,poichè da come leggo nelle impostazioni di snappea questa è una funzionalità ancora in fase di sperimentazione,ma funziona.

1)Innanzitutto scaricate snappea dal google play e installatela sul vostro cellulare

2)poi scaricate snappea per il vostro pc dal sito ufficiale e installatelo sul vostro pc

SnapPea - Android's Best Friend cliccando su snappea for windows(se non avete windows non posso aiutarvi)

3)una volta installato snappea sia su pc che su dispositivo mobile andate in(dal cellulare):

impostazioni / applicazioni / sviluppo / spuntate DEBUG USB in modo da attivare la modalità debug

4)a questo punto aprite snappea sul vostro pc e colegate il cellulare con cavo usb;

seguite le indicazioni(in inglese purtroppo) e una volta finita l installazione del driver potrete gestire il cellulare attraverso il pc(anche in wifi ma in wifi non potete spostare le app su sd,quindi dovete connettervi via usb e non via wifi,quindi vi consiglio di disattivare il wifi quando fate l operazione di spostamento).

Una volta che siete riusciti a connettervi via usb a snappea(in alto a sinistra apparira ''usb connected'') vi apparirà la lista delle applicazioni presenti sul vostro cellulare.(NON deve esserci ''wifi connected'' ma ''usb connected'' altrimenti non ve lo fa fare,quindi vi conviene spegnere il wifi del cellulare quando fate quest operazione)
    Spuntate quelle che volete spostare su sd esterna e cliccate su MOVE TO SD CARD

Fatemi sapere.Per altre informazioni,in rete ci sono altre discussioni relative a snappea e suo funzionamento.

ATTENZIONE:non mi assumo responsabilità per danni o altro,poiche da come leggo nelle impostazioni di snappea è una procedura ancora in fase di sperimentazione,ma funziona.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

salve ragazzi,
    di discussioni ce ne sono su questo argoemnto, ma volevo sapere da voi se per aver più memoria libera sull'ace anche quando poi si effettueranno gli aggiornamenti delle vari applicazioni di sistema, sarebbe meglio mettere una rom più link2d e partizionamento di sd oppure fare semplicemente il root + link2d e partizionamento?
    grazie mille

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

la miglior cosa sarebbe rom custom (+ leggera della stock) + link2sd e partizione...tramite link2sd elimini i programmi inutili delle rom non vitali (ad esempio io elimino meteo,gtalk ecc) e il resto delle app utente (quelle tue) fai crea collegamento...finito tutto fai pulisci dalvik-cache e pulisci 2° partizione e basta
    cmq momentaneamente posso consigliarti app cache cleaner,ti recupera un pò di mb di spazio,però non va usato troppo spesso...
    Smartphone: Motorola Moto G 2014 Stock

Smartphone 2: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    Rom attuale: Cyanogenmod 10.1 (4.2.2) RC1 By Wayland/Bieltv.3
    Mod: GPSfix v5,Pureperformance X

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

qualche consiglio sulla rom?
    ho letto che la androidiani experience è molto buona ma consuma la batteria...
    Ultima modifica di gonzalo; 29-07-13 alle 09:57

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Dipende da quale versione android vuoi nella sezione del nostro ace ne trovi tantissime...io purtroppo ne ho provate solo 3 quindi non potrei darti un giusto giudizio,però posso dirti che cè pure un topic per il confronto delle varie rom nella sezione modding ace...una cosa è sicuro,una volta che installi una rom custom,il telefono rinasce...più veloce,reattivo + memoria libera ecc (senza contare la possibilità di avere jb 4.2.2 stabile x l'ace)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

allora dici che istallando la rom jb 4.2.2 per l'ace non sarebbe un azzardo?
    ho visto che ce ne sono alcune quale mi consigli?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per esperienza personale,posso dirti che JB gira senza problemi nell'ace,come rom JB ne ho provate solo 2...io sto usando quella che ho in firma (cyano 10.1 RC1 di Bieltv.3).
    Molti consigliano la cyano 10.1 (JB 4.2.2) di maclaw,ne parlano bene. Personalmente non interessa perchè preferisco rom il più leggere possibili,mentre questa di maclaw è più completa,quindi ti consiglio di provare quella di maclaw per prima certo però con JB la batteria ne risente un pò...la durata diminuisce non poco,dipende molto dall'uso che ne fai (3g,wi-fi,mex ecc) io arrivo a fine sera,però non messaggio,non uso il 3g ecc...ahh un ultima cosa...se non sbaglio le rom base JB per l'ace hanno tutte un bug...il gps non funziona...per il resto,di solito funziona tutto
    Ultima modifica di masterblackct91; 30-07-13 alle 00:47 - Motivo: correzione ortografia

Pagina 69 di 73 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio